Inzaghi: "No caso Lautaro, in Champions per vincere". L'Inter riparte da Manchester: le parole e le ultime

Inzaghi: "No caso Lautaro, in Champions per vincere". L'Inter riparte da Manchester: le parole e le ultime Pep Guardiola sorprende tutti: "La finale di Istanbul l'ho rivista per la prima volta ieri". Chi lo ha conosciuto anche solo per cinque minuti, assicura che non sta dicendo la verità. Il tecnico del Manchester City fa, come al solito, i complimenti al suo prossimo avversario: "Può vincere la Champions - assicura in conferenza stampa - Lautaro è un giocatore speciale, da Pallone d'Oro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Lautaro è il nostro capitano e farà tantissimi gol. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Manchester City. (Il Mattino di Padova)

«Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. Cosa chiederà alla squadra? (IlNapolista)

Champions League 2024/25, si parte. L'Inter di Inzaghi affronta oggi nella prima partita del girone unico - grande novità da questa stagione - il Manchester City di Guardiola, un anno e mezzo dopo la sconfitta nella finalissima di Istanbul (Goal Italia)

Inzaghi: “Lautaro, ma quale problema: farà tantissimi gol! Titolari in Champions? Dico…”

Inzaghi sarà senza Dimarco, acciaccato, ma ritrova in mezzo Barella e Calhanoglu, tenuti a riposo a Monza, mentre dall’altra parte Guardiola punterà sulla vena realizzativa del solito Haaland. – Parte domani da Manchester, contro il City di Guardiola, la Champions League dell’Inter. (Quotidiano Sportivo)

Inter, Inzaghi sulla formazione anti-City: "Farò delle valutazioni, domani risolverò i dubbi" (L'Interista)

L’allenatore dei nerazzurri ha fatto il punto sulla squadra e sui singoli in vista del primo impegno di Champions League di questa stagione, ecco le sue... (SOS Fanta)