Il Cesena crolla in casa con la Sampdoria. Finisce 3-5 RIVIVI IL LIVE

Sorprese nelle formazioni iniziali: senza Antonucci e Curto, con Kargbo non al meglio, Mignani cambia modulo e si affida al 3-5-1-1, con Francesconi titolare a centrocampo al fianco di Calò e Bastoni, con Berti alle spalle di Shpendi, sempre che il tecnico del Cesena non alzi Bastoni per il classico 3-4-2-1. Nella Sampdoria, la sorpresa è Merlensteen preferito a Yepes. In panchina c’è il difensore Ferrari e non l’attaccante Borini. (Corriere Romagna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciofi 6 Nessuna colpa sulla coscenza per l’imbarcata blucerchiata, con il classe ’99 che di fatto è sempre puntuale e aggressivo al punto giusto sugli avversari. Pisseri 5 Passivo peggiore della stagione per l’ex Alessandria, che oggi manifesta tutte le sue difficoltà nelle uscite alte sul gol del momentaneo 3-2 doriano di Merlensteen. (Tutto Cesena)

CESENA 3 (13' Prestia, 27' Adamo, 64' Kargbo) vs SAMPDORIA 5 (15' a. g. Prestia, 21' e 56' Meulensteen, 62' Tutino, 88' Akinsanmiro) 90+6' Finisce qui, vince la Sampdoria. (Genova24.it)

CESENA 2 (13' Prestia, 27' Adamo) vs SAMPDORIA 2 (15' a. g. Prestia, 21' Meulensteen) 44' Interessante sviluppo della Samp che lancia Benedetti sulla corsia laterale, ma il cross è facile da intercettare per Pisseri. (Genova24.it)

Diretta, Cesena-Sampdoria live

Cesena Sampdoria si giochera’ tra poche ore, e i blucerchiati dovranno mostrare assolutamente dei miglioramenti sia nell’assetto tattico che nel gioco. Segnare non è propriamente un problema per gli uomini di Sottil, che in queste partite i gol li hanno sempre fatti. (Samp News 24)

Nella Sampdoria, la sorpresa è Merlensteen preferito a Yepes. In panchina c’è il difensore Ferrari e non l’attaccante Borini. (Corriere Romagna)

Nonostante non fosse convocato per la partita, Fabio Borini non ha perso l’occasione per festeggiare la vittoria della Sampdoria. (Sampdoria News)