Lucchese spreca e fallisce ancora. Il Padova fa due gol e vola in finale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA NAZIONE SPORT

Finisce all’"Euganeo" il sogno della Lucchese di accedere alla finale di Coppa Italia. Il Padova, con un gol per tempo, batte i rossoneri che, nonostante le due occasioni avute da Quirini e Russo, non sono riusciti a segnare. Lucchese che si presenta all’"Euganeo" a viso aperto, forte del gol messo a segno da Yeboah, assente per problemi fisici. Gorgone schiera il classico modulo "3-4-3". Titolare tra i pali in Coppa Italia, come sempre, Coletta; difesa a tre con Sabbione, Tiritiello – che ritorna in campo dopo aver scontato il turno di squalifica in campionato – e Benassai. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In gol Carlo Faedo ieri nella vittoria per 2-0 del Padova contro la Lucchese che vale la finale di Coppa Italia, queste le parole del difensore dei biancoscudati. “Sono contento della mia prima rete con questa maglia: voglio ripagare al meglio la fiducia di Torrente che mi ha buttato nella mischia già dai primissimi giorni. (Tutto C)

Delli Carri? Mi trovo molto bene, è un compagno di reparto speciale. Mi sento cresciuto molto, qui c’è molta concorrenza ma è normale perché sono in una grande piazza. (Padova Goal)

(in collaborazione con Gabriele Mirabella) (Tutto Calcio Catania)

Padova e Catania hanno guadagnato la finalissima ribaltando le sconfitte dell’andata. Sfuma l’ipotesi teorica di arrivare agli spareggi anche con l’undicesimo posto. Ecco perché Nel match giocato allo stadio “Euganeo” i veneti si sono imposti con il risultato di 2-0, ribaltando così la sconfitta subita in Toscana. (Amaranto Magazine)

Andata all’Euganeo e ritorno al Massimino. Sarà finale Padova-Catania. (Padova Goal)

È tempo di verdetti in Coppa Italia di Serie C. Le quattro semifinaliste scenderanno in campo mercoledì 28 febbraio per l’ultima sfida che vale il doppio confronto finale. (Digital-Sat News)