Trasporto locale, oggi sciopero nazionale dei mezzi pubblici

Altri dettagli:
Maltempo

Tutte le informazioni e le fasce di garanzia Nuova giornata di passione per chi deve usare i mezzi pubblici. Il sindacato AL Cobas ha infatti proclamato uno sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale per oggi, venerdì 18 ottobre. L’Atm, l’azienda del trasporto di Milano, fa sapere che lo sciopero potrebbe avere conseguenze sulle linee dalle 8:45 alle 15 e dopo le 18, fino al termine del servizio. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Venerdì 18 ottobre potrebbe essere una giornata difficile per gli utenti dei mezzi pubblici milanesi: il sindacato AL Cobas ha indetto uno sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale. Atm fa sapere che l’agitazione potrebbe avere ripercussioni sul servizio in città dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio. (La Repubblica)

Nel capoluogo meneghino saranno a rischio le metropolitane, gli autobus e i tram di Atm. La stessa azienda di Foro Bonaparte ha fatto sapere che "a Milano lo sciopero potrebbe avere conseguenze sulle nostre linee dalle 8:45 alle 15 e dopo le 18, fino al termine del servizio". (MilanoToday.it)

Venerdì 18 ottobre 2024 si preannuncia come una giornata complicata per coloro che utilizzano i mezzi pubblici a Milano. Il sindacato Al-Cobas ha indetto uno sciopero di 24 ore che colpirà le linee di autobus, tram e metropolitana dell'Atm, l'azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico nel capoluogo lombardo. (La Gazzetta dello Sport)

Sciopero Atm Milano il 18 ottobre, a rischio i trasporti: orari garantiti di bus, metro e tram

Impatto sul trasporto pubblico Lo sciopero nazionale indetto dal sindacato COBAS coinvolgerà anche il trasporto pubblico locale, con possibili interruzioni nelle seguenti fasce orarie: Linee urbane di Monza e linee z307 e z314, il servizio potrebbe subire interruzioni dalle ore 9:00 alle 11:50 e dopo le 14:50 fino al termine del servizio. (MBNews)

I disagi saranno significativi in molte città, con rischi per chi utilizza mezzi pubblici come autobus, tram, metropolitane. Lo sciopero è stato indetto dai sindacali Al-Cobas e Si-Cobas per protestare contro le politiche del governo su lavoro e previdenza. (METEO.IT)

Potrebbero esserci disagi su treni, metro e bus a Milano dalle 8.45 alle 15 e dopo le 18 e fino al termine del servizio. (Fanpage.it)