Juve, Thiago Motta in conferenza: "A tratti abbiamo sofferto, poi abbiamo chiuso cercando di far male all'Inter"

Tocca al tecnico della Juventus Thiago Motta arrivare nella sala conferenze di San Siro per un ulteriore commento dell'incredibile match di questa sera contro l’Inter. FcInterNews.it, presente col proprio inviato, vi propone le parole del mister bianconero: La Juve rispetto al passato fa sempre la partita, ha sempre cercato di giocare e vincere. "La ringrazio, perché sicuramente non siamo tutti d'accordo su questa situazione. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

In un'intervista hai detto che Inter e Napoli si giocano lo scudetto: dopo la partita di stasera possiamo dire che la Juventus è una delle squadre che lotta per lo scudetto? Juve, Motta si nasconde: "Non siamo da scudetto. (Tutto Napoli)

Poi sul 4-2 si è fatta più dura perché l'Inter è venuta fuori giocando bene ed è stato diff Inale. (ilBianconero)

Simone Inzaghi si è pronunciato nell’intervallo di Inter-Juventus. Questo il suo commento quando la partita è sul punteggio di 3-2 per i nerazzurri. (Inter-News)

Diretta Inter-Juventus ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Prima di Inter-Juventus, l’allenatore bianconero Thiago Motta ha parlato a DAZN e Sky anche delle scelte di formazione di stasera: “La Champions fa parte del passato, pensiamo a oggi, concentrati sulla partita. (SOS Fanta)

Dopo il 4-4 del Meazza è tempo delle voci dei protagonisti. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Oggi siamo riusciti a competere contro una delle due favorite del campionato, giocando bene a tratti e meno bene in alcuni momenti in cui abbiamo sofferto. (fcinter1908)

E' l'ora del derby d'Italia! Il 9° turno di Serie A mette in scena la sfida tra Inter e Juventus. Nerazzurri contro bianconeri, alla super sfida le due formazioni arrivano con umori diversi dopo le notti di Champions: da una parte la gioia per il gol di Thuram sul campo dello Young Boys; dall'altra la delusione per il ko interno contro lo Stoccarda firmato El Bilal Touré nonostante un immenso Perin. (Tuttosport)