Sole e bel tempo, pienone di turisti - Foto 1 di 10 - La Voce di Rovigo

Più informazioni:
Maltempo Morti sul lavoro

Un weekend di festa baciato dal sole e da un clima gradevole ha portato una folla di visitatori a Rosolina Mare, in pausa dal lavoro per il ponte di Ognissanti. Nonostante le limitate attività aperte, la località balneare è stata letteralmente invasa da turisti provenienti da tutto il Veneto, attratti dalle temperature miti e dall'incantevole scenario costiero. Le spiagge e le strade di Rosolina Mare si sono animate di famiglie con bambini, tantissime coppie e gruppi di amici, desiderosi di godersi una pausa autunnale all’aria aperta in riva al mare o un semplice momento di relax in una giornata di festa. (La Voce di Rovigo)

Ne parlano anche altri media

L’estate sembra non voler cedere il passo all’autunno e la giornata di Ognissanti ha regalato temperature gradevoli. Le previsioni meteo lo avevano annunciato: il tempo in questi giorni sarà in prevalenza soleggiato, le piogge praticamente assenti e le temperature sempre al di sopra della norma, dunque, almeno per ora, l’autunno si farà ancora aspettare senza smorzare il clima estivo che stiamo ancora vivendo. (Radio Bombo)

E così molti hanno messo nel mirino le spiagge del Golfo, delle Cinque Terre e della riviera alla ricerca di qualche metro quadrato sul quale stendere l'asciugamano. Qualcuno, però, non ha resistito e ha deciso di fare anche il bagno. (CittaDellaSpezia)

– Sembrava già di sentirlo, con l’arrivo dell’ora solare e di giornate sempre più corte e buie, il tintinnio delle campane e delle musiche a tema, il luccicare delle luminarie per le strade e la fine di una stagione, quella estiva, che, chiusi gli ombrelloni degli stabilimenti, lasciando spazio alla mitezza dell’autunno, si apprestava ad accogliere, in un attimo, quella invernale e natalizia. (LA NAZIONE)

E' il primo novembre ma c'è chi fa il bagno: sul lungomare di San Benedetto passeggiata in maniche corte e shorts

Sole, caldo: scatta la voglia di spiaggia anche a novembre. Stesso copione a Grado dove molti austriaci hanno approfittato per passare qualche ora sotto agli ombrelloni ancora disponibili e concedersi pure q… (Il Messaggero Veneto)

E c’è chi, senza esitazione, si è pure tuffato in mare. Per altri, invece, è stato un piacevole venerdì primo novembre con tanto di lettino in spiaggia e crema abbronzante spalmata sul corpo. (Il Friuli)

Questa mattina anche San Benedetto si è svegliata riscaldata da un sole settembrino, caldo a tal punto che i più temerari hanno deciso di fare un bagno al mare, con la spiaggia affollata di persone intente a passeggiare in maniche corte e shorts. (corriereadriatico.it)