LIVE – Rrahmani: “Sappiamo che dobbiamo lavorare! Su Rafa Marin…”

.41 – Buonasera amici di SpazioNapoli! A breve comincerà l’evento dalla piazza di Dimaro dove ben quattro calciatori del Napoli risponderanno alle domande dei tifosi. Tra questi anche anche il difensore Amir Rrahmani! 19.55 – Comincia l’evento ed ecco la prima domanda: cosa ha pensato alle prime parole ‘Amma fatica’? “Sappiamo che tutti dobbiamo lavorare forte e tornare dove dobbiamo tornare. Cosa pensi di Conte? “Il fatto che è stato allenatore di tante grandi squadre, potete immaginare essere allenatore di queste squadre non è facile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

“Un ritiro dalle due facce. È iniziato con poche persone, e ce ne siamo meravigliati. Tuttavia, dopo due giorni di entusiasmo e di un progetto che stava appena iniziando, c’è stato subito il sold out. Il presidente De Laurentiis è venuto a prendersi gli applausi nella giornata di ieri. (Terzo Tempo Napoli)

Il calcio non è solo scena e soldi. Chi lo fa, però, non riesce a nasconderle. (ROMA on line)

Rrahmani su Rafa Marin e il nuovo allenatore Rrahmani ha espresso fiducia nel nuovo acquisto e nel lavoro della dirigenza: “Stiamo facendo più lavoro fisico, se il nostro direttore sportivo e il tecnico hanno scelto Rafa Marin significa che deve essere forte. (Napolipiu.com)

VIDEO – “Chi è il più forte Koulibaly e Kim?”, la risposta di Rrahmani spiazza tutti

Dopo i tre acquisti di Rafa Marin, Buongiorno e Spinazzola, annunciati dal presidente, al momento la trattativa più concreta porta ad Hermoso ma servono un paio di cessioni in difesa per liberare uno slot per un nuovo acquisto in difesa. (Terzo Tempo Napoli)

Nella giornata odierna c’è stato l’intervento di Tommaso Bianchini ai microfoni di Radio CRC, in cui si è parlato a 360 gradi del brand del Napoli e sui vari obiettivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questa domanda è stata posta anche ad Amir Rrahmani, uno che ha vissuto letteralmente il passaggio tra questi due campioni e che dunque ha potuto rispondere con consapevolezza a quello che è un dubbio che si è insidiato nella mente dei tifosi per tanto tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)