Juventus, il mercato LIVE: Koopmeiners atteso al JMedical, altri contatti per Sancho

Juventus, il mercato LIVE: Koopmeiners atteso al JMedical, altri contatti per Sancho
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Otti", il club bianconero deve ancora concludere alcune operazioni sia in entrata che in uscita. Si prospettano ore intense, in cui ogni mossa potrebbe rivelarsi decisiva per definire la rosa. IlBiancoNero.com vi terrà aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianc (ilBianconero)

Su altre fonti

"Sono molto felice di essere qui. È un sogno che si avvera dopo tanto tempo, sono molto molto felice". "Per me la Juventus è il club più grande in Italia, tutto quello che ho visto, dalla squadra al club è bellissimo, anche la maglia, come la squadra gioca, la storia, è il meglio in Serie A per me. (Tutto Juve)

L'acquisto di Koopmeiners , il più caro in Serie A relativamente a questa sessione di mercato, ha scatenato il comprensibile entusiasmo dei tifosi bianconeri che, fin dalle prime ore del mattino, si sono assiepati in diverse centinaia all'esterno del JMedical per dare il benvenuto Koopmeiners che, coincidenza vuole, approda a Torino nel giorno del compleanno di Thiago Motta (il tecnico della Juve spegne 42 candeline). (Eurosport IT)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)

Koopmeiners-Juve, ora è ufficiale! La verità sulle cifre e tutti i dettagli

Il centrocampista olandese è stato valutato circa 60 milioni da Cristiano Giuntoli, in quello che è l'acquisto più costoso del mercato bianconero E’ sbarcato a Torino quello che è forse il colpo di mercato più importante della Juventus 2024-25, sicuramente quello più atteso dai tifosi dopo lunghe settimane di tira e molla con l’Atalanta. (LAPRESSE)

Mbangula, Savona e non solo: Thiago Motta è pronto a lanciare altri due TALENTI della Juve in questa stagione Mbangula,... (Juventus News 24)

Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus. Previsti anche 6 milioni di bonus da erogare al raggiungimento di determinati obiettivi. (Tuttosport)