Ivana Trump, svelate le cause della morte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La causa della morte della prima moglie dell'ex presidente americano Donald Trump è un trauma da impatto sul torso, ha stabilito l'ufficio del medico legale (Ocme) di New York, parlando di decesso per cause "accidentali".

Il corpo della prima moglie di Donald Trump è stato rinvenuto sulla scala a chiocciola del suo appartamento di New York.

L'autopsia parla di morte accidentale per un trauma da impatto. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Davvero un rospo pesante da mandare giù: Ivana Trump è stata trovata senza vita in fondo alle scale del suo appartamento, ed è morta per le ferite riportate E infine, il turno di Donald Trump che ha voluto ricordare l'ex moglie in questo modo: «Era bellissima dentro e fuori. (leggo.it)

Cosa è successo al funerale. In questi giorni si sono tenuti i funerali di Ivana Trump. L’autopsia ha però rivelato che Ivana è deceduta a causa delle gravissime ferite riportate durante la caduta, e non per un arresto cardiaco. (Fidelity News)

L’ex marito Donald ha invece rilasciato delle dichiarazioni al New York Post: “Sono a New York. Quindi ha fatto il suo ingresso nella basilica con i figli Ivanka, Donald Trump Jr ed Eric. (Gossip e TV)

I risultati dell'autopsia. Funerale Ivana Trump, il ritardo di Donald. Quando la bara con Ivana Trump era già arrivata alla chiesa, Donald ancora non c'era. (ilmessaggero.it)

Così è entrato seguito dai figli Ivanka, Donald Trump Jr ed Eric. Trump family attends Ivana Trump’s funeral in Manhattan https://t.co/1BUSNBSrOF pic.twitter.com/TYVNJTfAgH — New York Post (@nypost) July 20, 2022. (ilmessaggero.it)

Si sono tenuti ieri a New York i funerali di Ivana Trump nella chiesa di St. Vincent Ferre a Manhattan. Personalità eccentrica e imprenditrice instancabile, Ivana Trump era molto amata nel mondo dello spettacolo e della televisione (anche in Italia). (Thesocialpost.it)