Il Verona a Bergamo non ci prova nemmeno.

L’Atalanta brilla in una partita a senso unico, ma è doveroso notare che il tecnico del Verona, Paolo Zanetti, ha fatto ampio ricorso al turnover sin dal primo minuto, preservando i titolari Tengstedt e Mosquera, per la sfida infrasettimanale contro il Lecce. Dopo soli 13 minuti, i nerazzurri erano già sul 3-0, e al 34’ avevano dilagato fino al 5-0, con le reti di De Roon, Retegui e De Ketelaere, seguiti da una doppietta di Lookman. (Calcio Lecce)

Su altre testate

Davanti a una sconfitta molto pesante il direttore sportivo gialloblù Sean Sogliano, intervistato da DAZN, si dimostra comunque fiducioso nella squadra: "Due anni fa ci siamo salvati allo spareggio e lo scorso anno alla penultima giornata, dopo aver cambiato molti giocatori nel mercato di gennaio. (TuttoHellasVerona)

Termina sul risultato di 6-1 il match tra Atalanta e Hellas Verona, valido per la nona giornata di Serie A. Il tecnico gialloblu Zanetti opta per un massiccio turnover in vista del Lecce e finisce per regalare il primo tempo e la partita alla squadra di Gasperini, che già dopo i primi 15 minuti si porta avanti di tre gol con Retegui, De Roon e De Ketelaere, e poi firma la manita con la doppietta di Lookman alla mezz'ora. (Tutto Napoli)

Gara da dimenticare per Paolo Zanetti, bocciato per le scelte e per la gestione dell'intera gara. "L'impatto delle sue scelte è relativo, il Verona è travolto innanzitutto nell'atteggiamento. Morale da ricostruire, Lecce è alle porte". (TUTTO mercato WEB)

Ecco le medie dei voti: Questi, infatti, tutti i vostri voti dopo la serataccia vissuta dal Verona al Gewiss Stadium: (Calcio Hellas)

Con i sei gol incassati sabato sera al Gewiss Stadium di Bergamo, salgono a 21 le reti subite nei primi nove turni. Record negativo per i gialloblù di Paolo Zanetti. (Hellas Live)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Hellas Verona, una vittoria incredibile col 6-1 finale arrivato grazie alle reti di Retegui e Lookman (doppiette), De Roon e De Ketelaere. (Tutto Atalanta)