Ginnastica artistica, quando l’Italia femminile nella finale a squadre alle Olimpiadi? Data, programma, orario, tv, streaming

L’Italia sarà grande protagonista nella finale a squadre femminile di ginnastica artistica alle Olimpiadi di Parigi 2024: appuntamento a martedì 30 luglio (ore 18.15), quando la nostra Nazionale si presenterà alla Bercy Arena per andare a caccia di una medaglia nella gara che premia la qualità e la profondità del movimento di un intero Paese. Le Fate possono puntare in alto dopo aver vinto gli Europei in primavera e avere sfiorato il bronzo agli ultimi Mondiali: si può migliorare la quarta piazza ottenuta tre anni fa ai Giochi di Tokyo 2020 (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Angela Andreoli, Alice D’Amato, Manila Esposito, Elisa Iorio e Giorgia Villa sono le Azzurre, soprannominate Fairy Five per l’occasione a cinque cerchi, che sono scese in campo gara per cercare la qualifica nelle finali a squadre e individuali. (GINNASTICANDO.it)

Una storica finale attende la squadra italiana di ginnastica artistica alle Olimpiadi di Parigi 2024. La squadra azzurra ha ottenuto ieri il sesto miglior punteggio, garantendosi così un posto nella serata decisiva e entrando nella storia. (vistanet)

Mario Macchiati 13.400 (D. ANELLI: ITALIA 40.400 (Il Faro online)

Discovery, Eurosport e Rai: dove vedere le gare di Ginnastica alle Olimpiadi di Parigi in TV?

«Lo scorso mese di aprile scrivemmo ai vertici aziendali della Asl chiedendo l’attuazione del regolamento relativo all’esercizio della libera professione – hanno affermato il Segretario Generale della Cisl Funzione Pubblica di Frosinone Antonio Cuozzo e il Responsabile Sanità Pubblica della Cisl Fp Frosinone Vincenzo Gaetani – Nonostante la nostra richiesta non è arrivata nessuna risposta da parte dell’azienda e, per questo motivo, abbiamo inoltrato un nuovo sollecito il 25 giugno 2024. (Frosinone News)

Manila Esposito e compagne completano una doppietta a squadre che in Italia non si era mai vista nell'era della ginnastica moderna. Dopo gli uomini, anche l'Italia donne si qualifica alla finale del concorso a squadre a Parigi 2024, col secondo punteggio provvisorio dietro agli Stati Uniti di Simone Biles, davanti a Cina, Gran Bretagna e Giappone. (Il Mattino di Padova)

La Ginnastica si appresta ad affrontare l’appuntamento cardine del quadriennio che sono le Olimpiadi di Parigi 2024 e il pubblico si chiederà sicuramente come riuscire a vedere le gare in TV tra Discovery, Eurosport e Rai. (GINNASTICANDO.it)