MotoGp Giappone, Pedro Acosta conquista la sua prima pole. Secondo Bagnaia, solo 11esimo Martin. La griglia

In MotoGp, Gran Premio del Giappone, prima pole position del giovane spagnolo Pedro Acosta (GasGas/KTM-Tech3). Secondo in griglia a Motegi c'è il campione in carica Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) e terzo Maverick Vinales (Aprilia). Quarto tempo per Enea Bastianini piazzatosi davanti a Brad Binder (Ktm), il più veloce ieri nella Practice. Sesto Franco Morbidelli (Ducati Prima Pramac), settimo Fabio Di Giannantonio (Ducati Pertamina VR46) e ottavo Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina VR46). (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Il weekend di MotoGP a Motegi non era iniziato nel modo migliore per Marc Marquez. Nonostante sia scattato dalla terza fila, il … (Corse di Moto)

Il gran premio è in programma domenica 6 ottobre alle ore 7:00 italiane. Ecco gli orari tv della diretta su Sky e della differita in chiaro su TV8. (Fanpage.it)

Sul podio a Motegi salgono anche Enea Bastianini e Marc Marquez, giunti a brevissima distanza da … Questa vittoria consente al campione in carica MotoGP di portarsi da 21 a 15 punti di distacco da Jorge Martin, scattato 11° in griglia e arrivato 4° al traguardo. (Corse di Moto)

MotoGP, doppietta Bagnaia-Bastianini nella Sprint di Motegi. Pecco guadagna punti su Martin

Si fa presto a dire: "Se Bastianini e Marquez non si fossero reciprocamente infastiditi, avrebbero potuto attaccare Pecco". Quando la Sprint sembrava ormai nelle mani di Pedro Acosta , il fattaccio: a 3 giri dalla fine e con un discreto margine accumulato sugli inseguitori, il numero 31 GASGAS si è sdraiato, vanificando vantaggio e possibilità di medaglia d'oro. (Motosprint)

Gara Sprint al cardiopalma sulla pista di Motegi, in Giappone, dove un indiavolato Pedro Acosta getta alle ortiche una vittoria sicura regalando alla Ducati una tripletta. La gara si corre su una... (Virgilio)

Francesco Bagnaia sfrutta al meglio l’ottimo risultato in qualifica e vince la Sprint del Gran Premio del Giappone 2024, valevole come sedicesimo e quintultimo appuntamento stagionale del Mondiale MotoGP (OA Sport)