Probabili formazioni Lazio Milan 3^ giornata: titolari e ULTIMISSIME novità

Probabili formazioni Lazio Milan – Oggi, nell’ultimo giorno di agosto, andrà in scena uno dei primi big match del nuovo campionato. All’Olimpico, con fischio iniziale previsto per le ore 20:45, si affronteranno Lazio e Milan, squadre entrambe a caccia della vittoria dopo i passi falsi nell’ultimo turno. LAZIO: Baroni dovrà fare a meno dell’ex Casale (passato al Bologna), al suo posto spazio per Patric. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paulo Fonseca questa sera in occasione di Lazio-Milan, lancerà un capitano totalmente a sorpresa. Come noto non dovrebbero esserci Rafael Leao, Theo Hernandez e Davide Calabria, per scelta tecnica dello stesso allenatore lusitano. (Pianeta Milan)

Un Milan che non c’è, che somiglia in maniera preoccupante a quello dello scorso anno: scollato, senza idee chiare, senza verve e punti di riferimento a livello di leadership. Oltre tutto questo, una squadra il cui allenatore ancora non ha chiaro su chi puntare come titolare, né sull’impostazione da dare alla squadra stessa (più offensiva o più conservativa?). (Milan Night)

Di seguito i convocati della Lazio. Sono 21 i giocatori convocati dalla Lazio per la sfida con il Milan, valida per la 3ª giornata di campionato e in programma questa sera alle 20.45. (Fantacalcio ®)

Lazio Milan, PROBABILI FORMAZIONI: le ULTIME sulle scelte di Baroni

Roma, 31 ago – Terza giornata di Serie A, arrivano le prime interessanti partite in ottica di alta classifica. Si è giocata ieri sera Inter-Atalanta, tra oggi e domani faranno seguito allo scontro tutto nerazzurro Lazio-Milan e Juventus-Roma. (Il Primato Nazionale)

Il mister Paulo Fonseca, che questa sera all'Olimpico contro la Lazio si potrebbe già giocare una bella fetta del suo futuro in rossonero, sarebbe tentato di lasciare in panchina Rafa Leao e Theo Hernandez. (Liberoquotidiano.it)

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. Manca sempre meno al fischio d’inizio del match di campionato tra Lazio e Milan e mister Baroni ha quasi risolto tutti i suoi dubbi di formazione. (Lazio News 24)