Fabrizio Romano: "Futuro di Osimhen, lo scambio con Lukaku e il Chelsea può decollare ad una condizione! Ecco la verità"

In un video social, Fabrizio Romano ha aggiornato sulla situazione di Victor Osimhen. Questa la sintesi, punto per punto: Ecco il testo delle dichiarazioni di Fabrizio Romano, tradotte da CalcioNapoli24: "Il grande argomento del giorno è Victor Osimhen, ancora una volta: l'attaccante nigeriano che è sul mercato. Abbiamo molte cose su Victor Osimhen, ma cosa sta succedendo in questo momento? Spieghiamo qual è la situazione. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto le evoluzioni dell'affare Dovbyk alla Roma, la Juve ha uno Spalletti in bianconero, mentre Nico Gonzalez finisce nel mirino di una grande squadra italiana. Chelsea e Napoli hanno ricominciato a trattare anche in maniera intrecciata. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen-Lukaku, ecco la vera formula dell'affare (CalcioNapoli1926.it)

Intanto dall'esterno rimbombano le parole dell'agente Calenda sulla vicenda Osimhen e i rumors emersi sul conto del suo assistit (TUTTO mercato WEB)

CdM, Troise: "Scambio Lukaku-Osimhen? Nasce dalla disperazione, vi spiego! E sulla pista PSG..."

Stallo, stasi, paralisi: chiamatela come volete, ma la vicenda Osimhen, ad oggi, non è che questo: un triello alla Sergio Leone tra giocatore, Napoli e possibile acquirente. L’offerta, carburante necessario per accendere il motore della trattativa, non è mai arrivata, quantomeno non tale da portare De Laurentiis a sedersi al tavolo. (SportItalia.it)

Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen al club inglese e Romelu Lukaku in azzurro, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso X ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (ROMA on line)

Ciro Troise, corrispondente del Corriere della Sera e direttore di IamNaples.it, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di Radio Capri: (CalcioNapoli24)