Fofana Milan: il Monaco non si SMUOVE, i rossoneri puntano su questo FATTORE

Tra gli obiettivi a centrocampo del Milan c’è Fofana. Luca Cilli a Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa con il Monaco Il calciomercato Milan continua a muoversi. Tra gli obiettivi a centrocampo c’è Fofana. Luca Cilli a Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa con il Monaco: LE PAROLE – «Per Fofana il discorso è molto simile a Pavlovic anche se con piccole differenze. Il Monaco è partito da una valutazione ma non è mai sceso sotto la cifra, il Milan punta ad abbassare quella cifra forte della volontà del giocatore. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

LE PAROLE – «L’ AtleticoMadrid ha contattato l’entourage di Fofana, per ora un semplice sondaggio, tra i nomi per il centrocampo. Il giocatore ha un accordo con il Milan» Il Milan sta puntando Fofana per il proprio centrocampo. (Milan News 24)

Con l'Europeo ormai concluso, il Milan può puntare tutti quei giocatori che erano stati messi in standby perchè impegnati nella competizione continentale. Tra questi c'è anche Youssouf Fofana, centrocampista di 25 anni che milita nel Monaco e che ha giocato come riserva nella Francia, eliminata in semifinale dalla Spagna poi vincitrice del torneo. (Milan News)

La Gazzetta sul mercato: "Fiducia Fofana. Emerson Royal, il Milan temporeggia" (Milan News)

Fofana Juve: RIVALE a sorpresa per il Milan! Tutta la VERITA’ e le ULTIME sul centrocampista

Secondo quanto riporta SportMediaset su Italia Uno, una volta definito l'arrivo a Milanello di Alvaro Morata, i dirigenti del Milan potranno concentrarsi sulla trattativa con il Monaco per il centrocampista Youssouf Fofana. (Milan News)

Come riferito da Luca Cilli a Sky Sport 24, Youssouf Fofana e il Milan hanno un accordo ma finché il Monaco non scende dalla sua richiesta di 25 milioni di euro la trattativa non giunge alla definitiva fumata bianca. (Milan News 24)

Kadioglu Juve, una concorrente anticipa tutti per il giocatore: pronta l’offerta per l’esterno accostato ai bianconeri Come riferito dalla stampa... (Juventus News 24)