Milano diventa palcoscenico: torna "OnDance" di Roberto Bolle

Milano diventa palcoscenico: torna OnDance di Roberto Bolle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anteprima di “OnDance” a Milano con la proiezione del docufilm "Roberto Bolle alla scoperta delle Gallerie d'Italia". Con l'opera cinematografica che avvicina la danza all'arte l'étoile ha dato il via all'appuntamento atteso da migliaia di appassionati: fino a domenica Milano diventa un grande palcoscenico, cuore pulsante in piazza Duomo. Tema della settima edizione il viaggio, fisico e spirituale. (TGR Lombardia)

Su altri media

È stato un successo come gli scorsi anni, il Ballo in Bianco sul sagrato di Piazza del Duomo a Milano, evento clou di On Dance, la grande festa della danza ideata da Roberto Bolle, étoile della Teatro alla Scala dal 2004. (La Repubblica)

Le straordinarie immagini de il "Ballo in Bianco", momento clou di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle giunta alla sua settima edizione. Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l'evento conferma tutta la sua forza con 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a un'imperdibile lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni in Piazza del Duomo di Milano . (il Dolomiti)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo straordinario immagini "Ballo in bianco" di Roberto Bolle

La scenografica mattinata chiude gli eventi iniziati mercoledì e che hanno visto succedersi incontri con i protagonisti della danza, proiezioni, dibattiti. (TGR Lombardia)

«Sono molto felice che per il quarto anno consecutivo il Pastificio Rana sia partner di OnDance», ha dichiarato Roberto Bolle. (Vanity Fair Italia)

Lo straordinario immagini "Ballo in bianco" di Roberto Bolle 09 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)