Bayern e Barça opzioni più accreditate per il futuro di Tah. Ma il difensore resta anche obiettivo dell'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua ad andare dritto con la sua decisione, Jonathan Tah che avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con il Bayer Leverkusen per provare una nuova esperienza professionale. Il difensore tedesco di origini ivoriane è destinato ad "un grande club" come aveva dichiarato l'agente del giocatore stesso che però continua a crogiolarsi tra l'opzione Bayern Monaco e Barcellona. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport Germania, il club bavarese e quello catalano sono le opzioni più concrete per il trasferimento in estate a parametro zero del ventottenne, allontanando dunque le voci che lo hanno accostato anche ai campioni d'Italia. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Secondo quanto riportato dal collega tedesco Florian Plettenberg, il Barcellona punta deciso su Jonathan Tah per la prossima stagione. Il difensore tedesco, 28 anni, ha già comunicato pubblicamente che non proseguirà la sua carriera al Bayer Leverkusen a partire dal prossimo 1° luglio. (TUTTO mercato WEB)
Tah guadagna € 1,5 milioni all'anno e accetterebbe € 2 milioni. (CalcioNapoli24)
Calciomercato Napoli, non solo Jaka Bijol e Jakub Kiwior. E’ caccia a un difensore per gennaio spunta anche un altro profilo come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. (CalcioNapoli24)
Il Napoli accelera per rinforzare la difesa e spunta un nome a sorpresa. Il Corriere del Mezzogiorno rivela l’interesse degli azzurri per Jonathan Tah, centrale del Bayer Leverkusen, un profilo che potrebbe rappresentare l’occasione di mercato di gennaio. (Napolipiu.com)
Juventus, caccia a un difensore che Giuntoli seguiva già ai tempi di Napoli (Tutto Napoli)
Con la sosta per le nazionali, in casa Juventus si torna a parlare di calciomercato. Dopo l'addio ufficiale di Paul Pogba che dall'1 dicembre non sarà più (SpazioJ)