Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco". Poi ironizza: "Magari a Natale..."

Rinviata Bologna-Milan, Casini: Sorpresi dall'ordinanza del sindaco. Poi ironizza: Magari a Natale...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco". Poi ironizza: "Magari a Natale..." Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Diretta testuale a cura di TMW. 16.38 - Inizia la conferenza stampa: "L'ordine del giorno era ricco, abbiamo discusso le politiche federali, c'è una discussione frutto di discussioni tra Lega, Figc e altre componenti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ad influire anche la decisione del sindaco e del prefetto di firmare un’ordinanza che impediva il normale svolgimento della gara valida per la nona giornata e inizialmente in programma domani 26 ottobre alle ore 18.30. (Liberoquotidiano.it)

Generalmente queste decisioni sono prese dal prefetto, che provenisse dal sindaco ci ha sorpresi. "Siamo rimasti sorpresi dall'ordinanza del sindaco, per due motivi. (SOS Fanta)

L'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato in merito alla decisione, che deve ancora essere ufficializzata ma che è stata ormai presa, di rinviare la partita tra i rossoblù e il Milan, direttamente dall'uscita della sede della Lega Serie A a Milano dove è andata in scena l'assemblea: "Credo che la partita verrà rinviata. (TUTTO mercato WEB)

Braglia: “Bologna-Milan? L’umanità deve andare oltre l’aspetto sportivo”

Rinviata a data da destinarsi anche se non sarà facile trovare una collocazione alla sfida cancellata dal maltempo e dal timore che a Bologna si possa ripetere quanto accaduto una settimana fa. Bologna-Milan non si gioca. (Panorama)

La scelta del rinvio del match fra Bologna e Milan scatena la furia dei tifosi rossoneri sui social. E ora il calendario diventa un rebus Il rinvio della sfida fra Bologna e Milan fa scoppiare il caos. (Pianeta Milan)

Intervenuto a Tmw Radio, Simone Braglia ha parlato del Milan e del tanto discusso rinvio della sfida contro il Bologna: "Bologna-Milan? Parliamo di sport ma in mezzo a un evento tragico che ancora è in corso. (Pianeta Milan)