Chi deve organizzare e pagare l’addio al celibato e nubilato? La tradizione dice così 

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’è una tradizione con delle regole ben precise su chi deve organizzare e pagare l’addio al celibato e al nubilato di due persone che si devono sposare. Ecco qualche curiosità e qualche informazione sull’argomento. Il matrimonio è un evento bellissimo per due persone che decidono di condividere il resto della vita insieme. Dal momento della proposta, il dono dell’anello di fidanzamento tutto ha un’atmosfera magica e piena d’amore. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

Mangia la pizza da Porzio, uno dei pizzaioli-chef più famosi a Napoli e sul web, e pretende di non pagare il conto. Porzio, tramite la sua pagina Facebook, ha raccontato quello che è successo e ha pubblicato il messaggio della "pseudo influencer" (così l'ha definita), che si è lamentata del conto, che a suo dire non avrebbe dovuto pagare perché "per me è lavoro". (Liberoquotidiano.it)

Tra i cibi più amati senza dubbio c’è la pizza. In ogni parte d’Italia si prepara con ingredienti base, ma le varianti sono innumerevoli. Possiamo comprarla a tranci con pochi euro dal fornaio sotto casa o mangiarla in pizzeria. (Proiezioni di Borsa)

Il diamante è un regalo prezioso che rende estremamente felice la persona a cui lo si dona. Durante l’acquisto è importante saper riconoscere una pietra originale dallo zircone. Vediamo come fare con un piccolo trucchetto. (Proiezioni di Borsa)