Melania Trump, sotto la giacca... niente: da restarci secchi nella notte del trionfo
Melania Trump non lascia nulla al caso e nella notte in cui il marito vince nuovamente le elezioni americane il suo look è significativo. Salita sul palco a urne ancora aperte, la first lady sfoggia un tailleur gonna. Lo stilista? Ovviamente Dior. La 54enne, ex modella di origini slovene, aveva già sfoggiato l'iconico abito, seppur in altri colori. D'altronde la maison del gruppo LVMH, fondata da Christian Dior e oggi condotta stilisticamente da Maria Grazia Chiuri, è una delle preferite di Melania. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
E lei, che ha disertato gran parte della campagna elettorale, per la prima volta ha messo in scena un’immagine di grande unità con il marito. E infatti non tornerà alla Casa Bianca, non stabilmente almeno. (ilmessaggero.it)
Ma … D’altronde ok la vittoria, ma non esageriamo. (La Stampa)
Il neo eletto presidente Usa Donald Trump e la nuova "first lady" Melania Trump Keystone Anche se durante la travagliata corsa alla Casa Bianca del tycoon Melania ha preferito centellinare le uscite pubbliche, ora che è diventata «first lady» non ha esitato a essere al suo fianco, mano nella mano mentre entrambi salivano sul palco al convention center di Palm Beach, in Florida. (blue News | Svizzera italiana)
Tra i marchi preferiti anche l’americano Ralph Lauren (Milano Finanza)
Il candidato repubblicano, dopo il trionfo contro Kamala Harris, ha festeggiato con tutta la famiglia: in particolare ha voluto coinvolgere la moglie Melania - accanto a lui assieme al figlio Barron - e ringraziarla per l'appoggio che gli ha assicurato lungo tutta la campagna. (Adnkronos)
Con la vittoria di Donald Trump su Kamala Harris, Melania Trump (54 anni) è diventata per la seconda volta la First Lady d'America. Ex modella, sposata col tycoon dal 2005, il suo guardaroba glamour d'Alta Moda negli anni si è fatto sempre più rigoroso e formale. (Fanpage.it)