Dario Osorio Sassuolo, sfida ad Atalanta e Monaco per il talento cileno

Stando a quanto riferito da L'Eco di Bergamo, i club italiani potrebbero provare ad anticipare la concorrenza del Monaco (e di altre società straniere) già in questo mercato di gennaio

Il Monaco ad esempio, club sempre attento ai giovani talentuosi, lo starebbe seguendo con particolare attenzione.

Sulle sue tracce ci sarebbero anche il Sassuolo ma pure Atalanta, Udinese e Bologna.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. (Sassuolo News)

Ne parlano anche altre testate

La Serie A in tv: dove vedere tutte le partite della 16ª giornata Il 2023 si apre con il turno infrasettimanale in programma mercoledì 4 gennaio: come seguire in diretta tv e in streaming tutti i match su DAZN e Sky Fonte: DAZN (Libero Magazine)

Come seguirla grazie a Inter-News. Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme. SEGUICI OVUNQUE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi! (Inter-News)

Mercoledì 4 gennaio - parte la sedicesima giornata di campionato. Si inizia con Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria, mentre gli occhi saranno puntati su Inter-Napoli. Di seguito l'elenco di tutte le partite della sedicesima giornata e dove poterle vedere in tv e streaming. (Toro News)

Impegno allo Zini di Cremona per la Juventus di Massimiliano Allegri, mentre la Lazio farà visita al Lecce. Mercoledì 4 gennaio si disputeranno tutte e dieci le partite della 16esima giornata, a partire dai lunch match Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria (fischio d'inizio alle 12.30) per arrivare ai posticipi delle 20.45 Udinese-Empoli e Inter-Napoli. (Today.it)

La competizione è ormai alle spalle, e per le formazioni di Serie A è arrivato il momento di tornare a concentrarsi sul campionato: tutta la 16° giornata si disputerà domani, con Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria che apriranno le danze e Inter-Napoli e Udinese-Empoli che le chiuderanno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa, Gyomber, Daniliuc, Fazio; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. Probabili formazioni Serie A, le ultime LIVE sul 16° turno: Lukaku dal 1'. Torna Kvaratskhelia (TUTTO mercato WEB)