Pagellone Cosenza-Salernitana: bene Stojanovic e Verde. Dalmonte delude

SEPE 6 recuperato a tempo di record dall’infortunio, stringe i denti per sopperire alla squalifica di Fiorillo. Lo imita dopo pochi minuti abbandonando frettolosamente i pali, Strizzolo lo beffa ma partendo da posizione di offside. Capitola sul bolide di Florenzi, la conclusione è potentissima ma comunque sul suo palo. STOJANOVIC 6,5 spinge tanto sul binario destro ma talvolta s’incaponisce in assoli personali. (SalernitanaNews.it)

Su altri giornali

Il tecnico rossoblù è soddisfatto della prestazione dei suoi: «L’unico rammarico è per il risultato. Non posso dire nulla alla squadra per organizzazione, impegno e passione» «Abbiamo fatto un’ottima partita. (LaC news24)

Un pareggio tutto sommato giusto per quanto visto in campo. È una partita da botta e risposta quella tra Cosenza e Salernitana, che segnano una rete per tempo e si spartiscono la posta in palio. (Info Cilento)

COSENZA. La Salernitana pareggia per 1-1 a Cosenza. Secondo pari di fila per i granata che hanno raccolto due punti in quattro gare, salendo, ora, a quota 13 in dodici giornate. (StileTV)

Salernitana, Martusciello: "Al di sotto dei nostri standard, ma reazione di carattere"

KOUAN 6 L’impegno c’è ma i limiti tecnici emergono tutti. DALLE MURA 6,5 Gioca a testa alta, non commette errore e dà il via alla giocata che porta al vantaggio. (Tifo Cosenza)

Senza gli squalificati Fiorillo e Tello, mister Martusciello ha dovuto fare i conti anche con le assenze degli infortunati Reine-Adelaide e Tongya schierando un undici con tanti volti nuovi (a sorpresa) rispetto al Cesena. (anteprima24.it)

Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello che, probabilmente, grazie a Verde consolida la propria posizione in panchina dopo un primo tempo davvero brutto dei gra (TUTTO mercato WEB)