Gravina: «A breve presenteremo un progetto!». Marotta e Giuntoli coinvolti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Gravina conferma l’attivazione della commissione tra club e Figc. Marotta e Giuntoli coinvolti e a fine settembre verrà presentato il nuovo progetto. PROGRAMMA – Questa mattina ha parlato su Radio Anch’io Sport il presidente della Figc Gabriele Gravina. Il numero uno della federazione calcistica italiana ha risposto alla domanda sul cosiddetto ‘Commissione dei saggi’, formulato appena dopo l’eliminazione della Nazionale azzurra dall’Europeo a giugno. (Inter-News)

Su altri media

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato un'intervista a Rai Radio 1, soffermandosi su alcuni aspetti relativi al calcio italiano. Il presidente federale inizia parlando dell'idea di introdurre il VAR a chiamata, stile 'challenge': "Abbiamo fatto una riflessione partendo da un principio assimilato da tutti, il calcio ha bisogno di innovarsi senza deturpare la sua natura valutando e valorizzando anche l'errore fa tanto discutere e tanto appassiona. (Milan News)

ROMA (ITALPRESS) – “Ripartiamo da un torneo importante, dobbiamo essere coscienti che l’Italia deve essere teste di serie al Mondiale e la Nations League è la prima tappa di un percorso di due anni”. (Qui News Valdera)

Gravina su Spalletti: "Gli darei fiducia assoluta e tempo" (Tutto Napoli)

ITALIA GRAVINA SPALLETTI – Così il presidente della FIGC: “A rischio se va male in Nations League? Valutare la qualità di un tecnico sulla base di un risultato a brevissimo termine è un errore strategico. (Europa Calcio)

«Il calcio ha bisogno di innovarsi e lo deve fare senza deturpare e violentare la sua natura», così il presidente della Figc Gabriele Gravina ha parlato ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1'. (ilmessaggero.it)

NATIONS LEAGUE – «Ripartiamo con un torneo importante. Dobbiamo essere coscienti e consapevoli che l’Italia, facendo riferimento al ranking, debba essere testa di serie nel sorteggio dei mondiali. La Nations League è una tappa del percorso in un progetto biennale. (Samp News 24)