Il Consiglio dei ministri approva il decreto cyber

Il Consiglio dei ministri, a quanto si apprende, ha approvato il decreto legge in materia di giustizia, con misure che riguardano la cybersicurezza. La riunione del governo a Palazzo Chigi in tutto è durata un quarto d'ora. Il vicepremier Matteo Salvini non ha partecipato. Sarebbe tornato a Milano "per motivi familiari". . (Gazzetta di Parma)

Su altri media

Roma (Corriere della Sera)

Il Consiglio dei ministri ha approvato, nel corso di una seduta lampo che si è svolta venerdì pomeriggio, la delibera che dichiara l'interesse strategico nazionale del programma di investimento iniziale da 1,2 miliardi di euro presentato da Amazon Web Services (Aws), per stabilire ed espandere l'infrastruttura e i servizi cloud in Italia. (Corriere Roma)

Tra le norme del decreto giustizia previsto oggi all’ordine del giorno del Consiglio dei ministri - «non c’è un problema, questo era già nella legge 90. (Il Sole 24 ORE)

Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto giustizia

In Cdm, Salvini avrebbe incontrato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e l’altro vicepremier Antonio Tajani per un confronto dopo le scaramucce di maggioranza a colpi di veti incrociati che si sono verificate sul Canone Rai. (Virgilio Notizie)

Tra le disposizioni approvate, quella che proroga il termine per le elezioni dei Consigli giudiziari e del Consiglio direttivo della Corte di cassazione. Pertanto le elezioni previste per l’anno 2024 sono differite al mese di aprile 2025. (gnewsonline.it)

– Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto giustizia. E’ quanto si apprende da fonti di governo. (Agenzia askanews)