Marotta sugli svincolati: "Vanno presi subito. Mkhitaryan campione, va avanti a brodini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta sugli svincolati: "Vanno presi subito. Mkhitaryan campione, va avanti a brodini" Alla presentazione del libro di Beppe Severgnini "Inter, il nuovo secolo" al Book City, al Castello Sforzesco di Milano il Presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato della tattica che i nerazzurri portano spesso avanti riguardante gli svincolati. Ecco le sue parole raccolte da Sportitalia: "Sul fatto che noi siamo tacciati di prendere tanti giocatori svincolati: il giocatore svincolato va assolutamente corteggiato quando è possibilie farlo. (L'Interista)
Su altri giornali
Gianni Pampinella Redattore 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 22:19) Le parole del presidente nerazzurro intervenuto alla presentazione del libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini (fcinter1908)
Sulla maturità raggiunta da Barella: "Il lavoro nostro è quello di far crescere i giocatori non soltanto sotto l'aspetto tecnico. Noi abbiamo inventato il ruolo del referee manager col quale i calciatori studiano anche l'arbitro. (CalcioNapoli1926.it)
LO STUDIO – Giuseppe Marotta interviene sul palco di “BookCity” al Castello Sforzesco di Milano. Il Presidente dell’Inter svela dei particolari retroscena legati a un calciatore nerazzurro in particolare: «Come abbiamo lavorato sull’atteggiamento di calciatori fumantini come Nicolò Barella? Quando c’è la designazione studiamo anche l’arbitro e che tipo di rapporto tenere con lui. (Inter-News)
Il tifoso sicuramente è una parte integrante del club e vuole vincere. Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto questa sera alla presentazione del libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini (fcinter1908)
LA CONVINZIONE – L’ex calciatore Përparim Daiu è intervenuto al portale albanese Report Tv sulla situazione legata al connazionale dell’Inter Kristjan Asllani. Secondo l’ex giocatore dell’Albania, il classe 2002 ha delle doti molto importanti ancora inespresse: «Lui viene esaltato perché è un giocatore che ha valori, creatività. (Inter-News)
L'importante è vincere. Poi, se non si vince benissimo, vuol dire che gli avversari sono stati più bravi. (SOS Fanta)