Fiorentina, telefonata del presidente Commisso a Cataldi dopo il gol con dedica a Bove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Presidente viola Rocco Commisso, nel post gara di Fiorentina-Cagliari 1-0, ha parlato con Danilo Cataldi complimentandosi per il gol e per la bellissima dedica per Edoardo Bove. Il numero uno del c (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Luperto 6 Non può nulla sulla bella conclusione di Cataldi. (L'Unione Sarda.it)
Gol da rivedere E poi: "E' vero, le occasioni create non sono state tante, i rossoblù hanno sofferto nei primi minuti, ma anche il goal di Cataldi è da rivedere: la posizione di Kouame è dubbia in quanto ostacola la visuale a Sherri". (fiorentinanews.com)
David De Gea ha mantenuto la porta inviolata anche stavolta, nel successo per 1-0 ai danni del Cagliari. La Fiorentina continua a volare in Serie A e lo fa grazie anche al suo portierone, che oggi non è stato particolarmente impegnato. (fiorentinanews.com)
Presenti il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, Colonnello Gabriele Mattioli, il Presidente Regionale Lazio dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Generale Pasquale Muggeo, il Sindaco del Comune di Alatri, Dott. (Frosinone News)
Leggendo la formazione mandata in campo ieri dal tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, tutti sono rimasti stupiti dall'esclusione iniziale di Moise Kean (premiato come giocatore del mese di novembre in Serie A), la vera arma offensiva di questa squadra. (fiorentinanews.com)
È bastato un gol di Danilo Cataldi alla Fiorentina per avere la meglio sul Cagliari di mister Davide Nicola. Ottimo il primo tempo dei viola, che hanno dominato il gioco per 45 minuti soffrendo poi nella ripresa. (Tutto Napoli)