Napoli, Conte: "Come stanno le cose con Kvara"

Napoli, Conte: Come stanno le cose con Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Partita delicata per il Napoli. La capolista, a un solo punto di vantaggio sul folto gruppo al secondo posto, fa visita al Torino di Vanoli, che cerca punti preziosi per rialzare una classifica che comincia a farsi complicata: "Questa partita non va affatto sottovalutata. La Roma ha poi pareggiato col Tottenham, questo risultato è l’ennesima dimostrato del valore del nostro calcio in Europa. Atalanta e Inter hanno vinto, la Juventus ha pareggiato su un campo difficile come quello dell’Aston Villa e il Milan ha conquistato un successo importante. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Contro la capolista Napoli, Vanoli ha bisogno di punti per raddrizzare la situazione del Toro dopo averne conquistati appena 4 nelle ultime otto giornate di campionato. Per ingabbiare il pericolo numero uno Lukaku pensa di confermare il terzetto difensivo formato da Walukiewicz, Coco e Masina davanti a Milinkovic-Savic, mentre sulle corsie laterali partono ancora favoriti Pedersen e Lazaro. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato di gennaio si avvicina e il Napoli potrebbe approfittarne per migliorare la rosa. Antonio Conte è stato chiaro. La squadra non si indebolirà. Ma allo stesso tempo farà in modo di rinforzarla, magari con giusti accorgimenti e innesti che potranno alzare il livello della rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A centrocampo Lobotka da mediano più Anguissa e McTominay. Antonio Conte si affida ai fedelissimi: Politano e Kvaratskhelia ai lati di Lukaku con Neres inizialmente in panchina al pari di Raspadori. (fcinter1908)

Napoli, tre colpi a gennaio: Manna ha scelto gli obiettivi. Svelata la verità su Fagioli | Esclusiva

Opta Focus – Statistiche e curiosità di Torino-Napoli (SSC Napoli)

Da due mesi esatti il Napoli è da solo in testa e Antonio Conte non sente la pressione, alla vigilia della trasferta di domenica sul campo del Torino. Siamo felici di essere lassù, anche se la classifica è ancora corta. (la Repubblica)

Nicolò Fagioli accostato al Napoli? Secondo quanto raccolto in esclusiva da napolipiu.com, non trova riscontro l’indiscrezione lanciata da Tuttosport. Il centrocampista della Juventus, non rientra nei piani del club azzurro. (Napolipiu.com)