Napoli, Conte: "Come stanno le cose con Kvara"
Partita delicata per il Napoli. La capolista, a un solo punto di vantaggio sul folto gruppo al secondo posto, fa visita al Torino di Vanoli, che cerca punti preziosi per rialzare una classifica che comincia a farsi complicata: "Questa partita non va affatto sottovalutata. La Roma ha poi pareggiato col Tottenham, questo risultato è l’ennesima dimostrato del valore del nostro calcio in Europa. Atalanta e Inter hanno vinto, la Juventus ha pareggiato su un campo difficile come quello dell’Aston Villa e il Milan ha conquistato un successo importante. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Ma secondo me alla fine del girone di andata lo sarà già di meno", è la convinzione del tecnico azzurro, che è uscito dal ciclo terribile e adesso ha in mente di provare l'allungo. I progressi della squadra dipendono da quelli dei singoli. (la Repubblica)
Oggi ti trovi a dover avere a che fare con avversarie forti. A volte si sottovalutano i successi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il Torino torna in campo allo stadio Olimpico Torino per sfidare il Napoli di Antonio Conte in una sfida valevole per la quattordicesima giornata di campionato. (Toro News)
Il ds azzurro al lavoro per rinforzare la rosa di Conte: nel mirino un difensore, un esterno sinistro e un vice Lukaku. Nicolò Fagioli accostato al Napoli? Secondo quanto raccolto in esclusiva da napolipiu. (Napolipiu.com)
Giorno dopo giorno stiamo ponendo delle importanti basi e vedo comunque una continua crescita a livello del singolo e della squadra. Oggi mi ritrovo con una rosa molto cresciuta a livello dei singoli rispetto al ritiro». (napoli.corriere.it)
Il Napoli ha chiuso l'esercizio al 30 giugno 2024 con un nuovo utile di 63 milioni di euro. I costi sono rimasti quasi invariati rispetto al precedente bilancio (244,4 milioni). (Sky Sport)