La magia di Norris a Singapore ma il più forte è ancora Max. E per le Ferrari un finale mesto

A Singapore è di scena lo strapotere della McLaren. Norris qualche brivido lo concede, non sarebbe da lui altrimenti. E non ci fosse SuperMax lì davanti nella classifica mondiale, uno potrebbe puntare sicuro su di lui per il titolo. Ma l’olandese è tosto, lotta come un leone, si prende trenta secondi da Norris che poi riduce negli ultimi giri, ma approfitta del suicidio Ferrari alla vigilia per strappare uno splendido secondo posto, lasciando dietro l’altra McLaren di Piastri. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Vittoria col brivido per Lando Norris, che ha dominato il Gp di Singapore 2024 di Formula 1 ma in un’occasione ha toccato le barriere con il rischio di vanificare tutto. L’olandese della Red Bull, oggi secondo al traguardo, ha però ancora ben 52 punti di vantaggio con sei gare ancora da disputare. (AlVolante)

Un successo, il terzo stagionale dopo Miami e Zandvoort, in stile Red Bull 2023, dominato con poco più di venti secondi di vantaggio su chi la Red Bull sta provando a riportarla su, Max Verstappen, secondo e di nuovo sul podio dopo due gare di assenza. (SardiniaPost)

TOP Pagelle GP Singapore 2024 Torna al successo Lando Norris, e non senza patemi d’animo. Stavolta il pilota inglese dopo una eccellente qualifica parte benissimo e gestisce il ritmo di gara fino a prendere un bel margine su Verstappen. (Autoappassionati.it)

Norris trionfa a Marina Bay, Verstappen e Piastri sul podio, Leclerc quinto in rimonta

Lando ha vinto per la prima volta scattando dalla pole, scacciando così un fantasma che lo stava tormentando. Ha vinto passeggiando (oltre 20” di vantaggio), ma prendendosi i suoi rischi toccando in un paio di occasioni (29° e 45° giro) i muri che a Singapore possono essere fatali. (Top Speed)

Il Mondiale di Formula 1 2024 arriva alla sua ultima pausa prima di un intenso rush finale: mancano sei gare alla fine della stagione, sei gare che determineranno i destini di questo campionato che è ancora apertissimo sia nella classifica piloti che nella classifica costruttori come non accadeva da diversi anni, fatta eccezione per il duello Hamilton-Verstappen del 2021. (OA Sport)

Il pilota inglese della McLaren riduce ancora il suo ritardo dal leader della classifica generale GRAN PREMIO SINGAPORE (Sport Mediaset)