Manovra, Bernabè: “Tetto a stipendi manager non riduce spesa”

Manovra, Bernabè: “Tetto a stipendi manager non riduce spesa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

L'ex ad Eni e Telecom su ipotesi abbassare retribuzioni per dirigenti pubblici: "Scelta immagine, su spending review impatto modesto" L’idea di abbassare il tetto massimo per gli stipendi dei manager delle imprese pubbliche “credo sia più una decisione di immagine che non effettivamente diretta a ridurre la spesa pubblica, che in questo modo non si ridurrebbe nemmeno di tanto”. Così Franco Bernabè, imprenditore e già amministratore delegato di Eni e Telecom, interpellato da LaPresse sull’ipotesi di un tetto alle retribuzioni per gli organi di vertice di partecipate o enti statali al livello dell’indennità percepita dalla premier. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Di Fabio Massa Parliamo dello stipendio dei manager pubblici, il cui tetto è fissato a 240mila euro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Introduzione (Sky Tg24 )

– Parole d'ordine "tagli alla spesa" e "sacrifici" per tutti, a comunicare dai grandi manager. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pubblica Amministrazione, Forza Italia: "Sul tetto a stipendi manager serve riflessione"

La muffa è un fungo che prolifera nei luoghi umidi e non abbastanza ventilati. Se presente in casa, potrebbe provocare dei danni molto pericolosi, come problemi respiratori, allergie e sfoghi cutanei. Per questo motivo, è fondamentale avere cura degli ambienti domestici e adottare una serie di accorgimenti, per prevenirne la formazione. (InformazioneOggi.it)

Ma qual è lo stipendio medio del professionista e di cosa si occupa? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il capogruppo azzurro in Commissione Bilancio parla della manovra a Radio Anch'io (LAPRESSE)