Jannik Sinner, clamoroso schiaffo in pubblico ad Anna Kalinskaya: ufficiale, è finita malissimo

Il 2024 di Jannik SInner può essere analizzato sotto due punti di vista. Il primo - il più evidente agli occhi di tutti - è quello sportivo. L'azzurro ha vinto due grandi slam, le Atp Finals ed è diventato il primo italiano a raggiungere la vetta dell'Olimpo del tennis. Il secondo - quello amoroso - è più difficile da interpretare. L'altoatesino si è fidanzato con una sua collega, Anna Kalinskaya. Ma il loro rapporto è sempre stato un po' tormentato. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Si fa sempre più fitto e complicato il mistero della relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. I ben informati e i segugi dei social assicurano che il tennista italiano e la collega russa si siano lasciati, e tutto alla vigilia delle Atp Finals di Torino vinte dal 23enne di San Candido, numero 1 del ranking Atp. (Liberoquotidiano.it)

Un gesto di Jannik Sinner nei confronti di Anna Kalinskaya non è passato inosservato su Instagram. Secondo qualcuno, i due oggi non starebbero più insieme. (Liberoquotidiano.it)

Se dal lato sportivo Sinner continua a macinare successi e conquistare trofei, non si può dire la stessa cosa dal punto di vista sentimentale. Dai diretti interessati non c’è stato alcun commento , tantomeno conferme o smentite, ma alcuni gesti social e avvistamenti inaspettati hanno scatenato diverse teorie social. (Tuttosport)

Maria Braccini a Torino per la finale di Sinner, chi è l'ex fidanzata di Jannik: età, carriera, follower e il possibile ritorno di fiamma

Anna (la collega russa e fidanzata Kalinskaya) non c'è, né fisicamente a Torino e - dicono gli esperti - l'ha abbandonato su Instagram. L'altoatesino ha da poco trionfato nelle ATP Finals 2024 di Torino e così il numero 1 al mondo del tennis si è aggiudicato per la prima volta in carriera il torneo dei “Maestri”, vincendo tutti i set. (quotidianodipuglia.it)

La domanda è legittima: si sono rivisti? Andando con ordine: Kalinskaya, collega tennista e compagna di Sinner dai primi mesi di quest'anno, domenica non era a Torino a seguire la vittoria di Jannik. (Corriere della Sera)

I due si sono lasciati circa un anno fa ma la presenza della ragazza sugli spalti in occasione della finale di Torino tra Sinner e Fritz ha alimentato i sospetti di un possibile ritorno di fiamma. Nelle ultime ore il nome di Maria Braccini è accostato nuovamente a Jannik Sinner (ilmessaggero.it)