Laziomania: chi può fermare la banda di Baroni? Vincere l'Europa League non è utopia|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’altra pagina di storia. Una nuova vittoria inaspettata, che poi ora tanto inaspettata non lo è più. Un altro capitolo di una favola che Marco Baroni sta scrivendo insieme ai suoi ragazzi. Partita dopo partita, la Lazio guidata dal tecnico toscano continua ad incantare e sorprendere. E ora risultato naturale chiedersi: chi può davvero fermare i biancocelesti in questa Europa League?Alla "Johan Cruyff Arena" arriva il successo numero cinque in sei partite della fase campionato di Europa League. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
ROMA- Uefa Europa League. La Lazio non si ferma piu' :espugnata Amsterdam e primato in classifica. (Tuttocampo)
Il risultato è stata una festa per la Lazio, una beffa per l'Ajax e in generale un bellissimo spettacolo per tutti gli appassionati di calcio. Ci si aspettava una bellissima sfida tra due allenatori molto diversi, entrambi in rampa di lancio e con squadre dinamiche a disposizione. (Quotidiano Sportivo)
Come traspare dalle parole di Pedro, che ieri ha parlato così dopo la vittoria in Europa League sul campo dell'Ajax: "Sarà molto difficile sicuramente per noi, l'Inter è la più forte d'Italia, dovremo prepararla al meglio - ha detto lo spagnolo in zona mista -. (Fcinternews.it)
Nella vittoria della Lazio contro l'Ajax in Europa League Loum Tchaouna è stato decisivo. L'attaccante biancoceleste ha infatti segnato la rete dell'1-0 e fornito l'assist per il gol di Pedro che ha chiuso la partita. (GianlucaDiMarzio.com)
La Lazio è più forte anche della politica. La vittoria 1-3 dei biancocelesti in trasferta ad Amsterdam contro l’Ajax – imbattuto in casa da 27 partite prima di ieri tra campionato e coppe - è la miglior risposta alle polemiche dei giorni scorsi. (Repubblica Roma)
Ajax Lazio, il tecnico dei lancieri Francesco Farioli è tornato a parlare così della sconfitta contro i biancocelesti in Europa League PAROLE – «Non siamo contenti del risultato, ma abbiamo fatto una prestazione positiva sotto diversi aspetti. (Lazio News 24)