Eminem diventa nonno: il nuovo capitolo del rapper di Detroit

Chi avrebbe mai immaginato, ascoltando le parole taglienti e aggressive di Eminem nei suoi primi album, che un giorno avremmo parlato di lui non solo come icona del rap mondiale, ma anche come... nonno? Eppure, è proprio così: il leggendario rapper di Detroit, al secolo Marshall Bruce Mathers III, ha varcato una nuova soglia della vita familiare, diventando nonno. La notizia ha colpito i fan come una sorpresa, ma anche come un dolce promemoria del fatto che il tempo passa per tutti, persino per il "Real Slim Shady". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Se pensate che possa esserci un errore nel titolo di questo articolo, vi sbagliate: Eminem, la leggenda del rap, diventerà presto nonno. L'annuncio è arrivato in queste ore ed è stato inserito all'interno del video ufficiale del suo brano Temporary. (R101)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA- “Non importa quanti anni passino, dentro il mio cuore ci sarà sempre la bambina che ama e ha bisogno del suo papà”: è il messaggio con cui Eminem chiude l’ultimo videoclip, quello del nuovo singolo “Temporary”, un messaggio dedicato alla figlia 28 anni Hailie Jade che, di fatto, mette all’angolo il famoso padre e diventa la vera protagonista Ecco come. (Dire)

La notizia è stata rivelata dal rapper in modo originale e toccante, attraverso il video del brano "Temporary", nel quale ha inserito il filmato del momento in cui la figlia, Hailie Jade, annuncia la sua prima gravidanza. (Torino Cronaca)

Eminem diventa nonno, l'annuncio 7 anni dopo la canzone contro "Nonno Trump, razzista e ignorante"

Eminem ha annunciato che sua figlia Hailie Jade è incinta e lo ha fatto attraverso un toccante videoclip che è un omaggio al loro rapporto affettuoso. Nelle immagini della clip di “Temporary” si vede la figlia porgere al padre una maglia con scritto “Grandpa” (nonno, ndr) e con stampato sul retro la foto dell’ecografia. (Il Fatto Quotidiano)

Ebbene sì, a 51 anni il rapper di Detroit sta per diventare nonno. Non è mai stato uno da mezze misure, né nella musica né nella vita. (Io Donna)

La canzone contro "nonno Trump" Eminem diventa nonno (Virgilio Notizie)