Formula 1, GP Qatar in streaming gratis? Guarda la gara in diretta
Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Qatar in streaming gratis. Siamo giunti al penultimo appuntamento dell’anno e Verstappen ha già conquistato matematicamente il titolo di Campione del Mondo. In ballo c’è ancora il Mondiale costruttori, che vede la Ferrari in piena corsa e che sarà definito in queste ultime due gare dell’anno. GP Qatar in streaming gratis – Il via alle ore 17.00 Il GP del Qatar non sarà disponibile gratuitamente in diretta in Italia, ma sarà trasmesso domenica 1 dicembre 2024, alle ore 17.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri media
È stato Charles Leclerc a chiudere in prima posizione l’unica sessione di prove libere del Gran Premio del Qatar. Quarto Carlos Sainz, a più di mezzo secondo dal compagno di squadra. (La Gazzetta dello Sport)
14.39 Che tempo Tsunoda! Record nel T1 e T2 e il giapponese vola a 1:25.970 con 368 millesimi su Verstappen che si rilancia proprio ora! 14.37 Sainz con le hard sale al secondo posto a 866 millesimi da Verstappen, quindi Leclerc quarto a 1.057, tra di loro Norris con medie. (OA Sport)
Inaugurato nel 2004, questo circuito da 5,38 km è caratterizzato da una combinazione di curve veloci e sezioni più tecniche, ma soprattutto dalla sua natura notturna, che rende ogni gara un evento di grande fascino sotto le luci artificiali. (SNAI Sportnews)
Sesto il campione del mondo Max Verstappen Quarta posizione per Carlos Sainz, davanti al compagno di squadra Charles Leclerc. (La Gazzetta dello Sport)
Oggi sono andate in scena le Sprint Qualifying del GP del Qatar, tappa del Mondiale F1 che si disputa sul circuito di Lusail. (OA Sport)
Non sono contento perché quando dai tutto e finisci soltanto quarto e quinto non è grandioso, considerando quanto sia importante per noi questo weekend". Le buone indicazioni delle prove libere sono state cancellate dalle qualifiche Sprint, dove le Ferrari sono quarta e quinta nel GP del Qatar a Lusail. (Eurosport IT)