La biografia di Robert Jobson: William mollò Kate e ubriaco gridava: "Sono libero!". Poi se ne pentì (amaramente)

La storia di come si diventa principesse l'abbiamo sentita mille volte, nelle favole più o meno politicamente corrette, con baci più o meno rubati, con scarpine elegantemente calzate, con trecce dalla sovrumana resistenza tricologica e così via. Ma come si scarica una principessa? Anzi, qual è il principesco modo per mollare la perfetta candidata alla mano del principe (salvo poi ripensarci e pure di corsa)? Deludente, a quanto pare: una telefonata di mezz'ora. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Era già noto che al di la della causa ufficiale — «età avanzata» — diffusa dal palazzo, Elisabetta morì nel settembre del 2022 per un tumore. (Corriere della Sera)

– Kate Middleton ‘collante’ della famiglia reale, la regina Elisabetta morta per un tumore e i complicatissimi rapporti con Meghan, tanto che il principe William non voleva che indossasse i gioielli della mamma Diana, al punto da cercare ‘rassicurazioni’ in merito dalla nonna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kate Middleton, principessa del Galles, è apparsa in occasione della finale maschile di tennis del Torneo di Wimbledon. Ha stupito tutti due settimane fa con la prima apparizione pubblica dopo l’annuncio, lo scorso mese di marzo, del cancro che l’ha costretta a ritirarsi a vita privata. (Today.it)

La regina Elisabetta sarebbe deceduta per un tumore

Un figura amata da tutti. Nel Regno Unito, ma non solo. Parliamo della principessa Kate Middleton, che oggi, come ben sappiamo, combatte con un brutto male. La sua lotta di resilienza sta commuovendo tutti. (Abruzzo Cityrumors)

E’ il ritratto da futura regina a tutto tondo riverberato dalla prima biografia semiufficiale dedicata a Kate Middleton, in uscita in tutto il mondo il primo agosto, in Italia con il titolo Catherine Principessa di Galles. (Donna Moderna)

Quando nell'autunno 2021 la regina Elisabetta era apparsa per la prima volta con il bastone appartenuto un tempo al principe Filippo, scomparso nell'aprile 2022 all'età di 99 anni, si pensava che si trattasse dei comuni acciacchi dell'età. (Elle)