Fedez chiede al Questore di Milano l'ammonizione per Corona, "atti persecutori contro di me"

Fabrizio Corona ha ricevuto un ammonimento dal Questore di Milano Bruno Megale su richiesta di Fedez che, attraverso i suoi legali Gabriele Minniti e Andrea Pietrolucci, ha riferito di atti persecutori, più precisamente di un "comportamento pesantemente vessatorio fatto di ripetute molestie, diffamazione e pubblicazioni fraudolente di conversazioni private". Lo riporta il Corriere della sera. Si tratta di atti che "mi hanno determinato un forte stress emotivo". (TGR Lombardia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo il rapper, l’ex paparazzo avrebbe reiteratamente diffuso informazioni false e alterate sulla sua vita privata, causando un grave stato di ansia e stress emotivo. Fedez ha ottenuto un provvedimento di ammonimento dal Questore di Milano nei confronti di Fabrizio Corona, accusandolo di atti persecutori. (ilgazzettino.it)
La donna, alla guida della propria utilitaria e vistasi nuovamente pedinata dall’uomo, ha chiesto aiuto al numero di emergenza 112 NUE. L'intervento dei carabinieri è avvenuto in Fragagnano, dove l'uomo è stato intercettato subito dietro l’auto della donna. (Tarantini Time Quotidiano)
Fabrizio Corona ha ricevuto un ammonimento dal Questore di Milano Bruno Megale su richiesta di Fedez che, attraverso i suoi legali Gabriele Minniti e Andrea Pietrolucci, ha riferito di atti persecutori, più precisamente di un «comportamento pesantemente vessatorio fatto di ripetute molestie, diffamazione e pubblicazioni fraudolente di conversazioni private». (Open)
Fedez ha chiesto e ottenuto un ammonimento del Questore di Milano nei confronti di Fabrizio Corona, per “atti persecutori”. Nei prossimi giorni sarebbe anche pronto a denunciarlo per stalking. (L'HuffPost)
Fedez si è dichiarato pronto a denunciare Fabrizio Corona per stalking. Il cantante accusa l'ex re dei paparazzi di atti persecutori e di vivere un forte disagio a causa della pubblicazione di sue confessioni private. (Movieplayer)
Da amici e confidenti a nemici fino ad appellarsi alla legge per le “reiterate” rivelazioni sulla sua vita privata. Il rapper ha chiesto e ottenuto nelle scorse settimane l’ammonimento del questore di Milano nei confronti dell’ex re dei paparazzi per “atti persecutori”. (Il Fatto Quotidiano)