Mission: Impossible 8, Tom Cruise appeso a un aereo in volo nelle foto e nei video dal set

Le riprese di Mission: Impossible 8 sono attualmente in corso e dal set arrivano nuove foto e alcuni video che mostrano il protagonista Tom Cruise impegnato nelle riprese di una pericolosa scena d'azione. L'interprete dell'agente Ethan Hunt è stato immortalato mentre era sospeso in aria, tenendosi appeso a un biplano Stearman. La spettacolare sequenza realizzata I nuovi ciak di Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte 2 hanno visto coinvolto anche Esai Morales, interprete del misterioso terrorista Gabriel nel franchise, che era seduto a bordo del velivolo, mentre Tom Cruise stava cercando di non cadere mentre l'aereo stava compiendo delle spettacolari manovre. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

A quanto pare, Cruise si è divertito così tanto alla proiezione della pellicola che non solo l'ha molto apprezzata, ma ha anche ingaggiato uno degli attori del cast per il suo prossimo Mission: Impossible 8, la cui uscita nelle sale è fissata per l'anno prossimo. (Movieplayer)

Mission: Impossible 8, Stephen Oyoung si unisce al cast

Dopo Twisters, Stephen Oyoung si unisce ad un nuovo franchise d'azione con protagonista Tom Crusie: sarà nel cast di Mission: Impossible 8. News Cinema (ComingSoon.it)