Udinese, senti Thauvin: "Quest'anno posso tornare ai livelli di Marsiglia"

Udinese, le parole di Thauvin in conferenza stampa "E' una responsabilità che gradisco perché ho tanta esperienza internazionale, sono 14 anni che gioco tra i professionisti, ho vinto un Mondiale, se non ho avuto questa responsablità in altri momenti è stata una scelta di alcuni mister. Sono arrivato dal Tigres con un problema fisico, ho perso 4 kg. di massa muscolare, in più dovevo adattarmi a un campionato nuovo e a un ruolo anche nuovo come quello di secondo punta. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Nella sua conferenza stampa di oggi, durante il media day organizzato dall'Udinese, l'attaccante francese, Florian Thauvin, ha parlato anche delle sue aspettative personali sulla stagione appena inizi (TUTTO mercato WEB)

Il trequartista francese sta diventando il punto di riferimento della formazione del nuovo tecnico Kosta Runjaic: "Mi utilizza nel mio ruolo prediletto, sulla destra dietro la punta - ha confidato il giocatore -: più passa il tempo e più mi sento leader in questa squadra. (Tuttosport)

Udinese, Thauvin: "Capitano? Mi piacerebbe essere importante qui anche per il futuro"

Un ruolo pesante per te, sei l’elemento attorno a cui ruota la squadra. Il riferimento. “So di avere questa responsabilità, ho 14 anni di calcio professionista alle spalle, sarebbe un guaio se non ne fossi in grado. (Udinese Blog)

Cos'è cambiato per te? Non solo Florian Thauvin (clicca qui per leggere le sue parole), anche Hassane Kamara ha parlato in conferenza stampa durante il media day riservato ai giornalisti al ritiro austriaco in Carinzia dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Dal ritiro austriaco in Carinzia dell'Udinese, Florian Thauvin ha rilasciato una conferenza stampa con i media presenti per parlare del momento bianconero. Assieme a lui ha parlato Hassane Kamara (clicca qui per leggere le sue parole). (TuttoUdinese.it)