Rafa Marin-Napoli, è già addio! Gazzetta: un club di Serie A pronto a puntare su di lui
Calciomercato Napoli. Potrebbe essere durata appena sei mesi l'avventura di Rafa Marin a Napoli. Il difensore spagnolo, arrivato in estate dal Real Madrid, non ha convinto Conte e le sue apparizioni in campo sono state pressochè inesistenti. Rafa Marin verso la cessione Il Napoli riflette sul futuro di Rafa Marin ed a gennaio potrebbe decidere di cederlo per fargli acquisire minutaggio ed esperienza. (CalcioNapoli24)
Su altri media
In conferenza: «Rafa Marin sta crescendo. Io se faccio delle scelte, non è per simpatia. In questo momento Jesus è la soluzione migliore. Ne sono sicuro al 100%» (IlNapolista)
Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato le ultime sul calciomercato del Napoli , soffermandosi sull'interesse per Luis Hasa del Lecce e la possibile cessione di Rafa Marin al Como. (CalcioNapoli1926.it)
Una situazione particolare. L'infortunio di Buongiorno, che starà fuori per un mese e mezzo, sembrava finalmente aprirgli un'opportunità, ma il tecnico salentino è stato chiaro nel definire le gerarchie e chi sarà la prima alternativa all’ex Torino. (Calciomercato.com)
Colpisce che con un trasferimento importante il Napoli gli abbia lasciato poco spazio per giustificare i dodici milioni spesi di euro spesi per acquistarlo (IlNapolista)
Napoli, Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus” (TUTTO mercato WEB)
Rafa Marin spinge per partire: vuole giocare e su di lui c'è forte il Como Il mercato del Napoli sta già entrando nel vivo, a pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale. Ci saranno dei movimenti nel reparto arretrato dove Conte ha chiesto un intervento: arriverà un difensore centrale e per uno che entra ce n'è un altro che esce, avendo gli azzurri la lista piena. (Tutto Napoli)