TMW RADIO - Impallomeni difende Fonseca: "Persona straordinaria, o si fanno le cose come dice lui o si fa mandare via"
Impallomeni difende Fonseca: "Persona straordinaria, o si fanno le cose come dice lui o si fa mandare via" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato delle italiane nelle coppe Stefano Impallomeni, soffermandosi in modo particolare sul Milan e sullo sfogo di Paulo Fonseca nel post partita contro la Stella Rossa. Questo un estratto delle sue considerazioni: "Fonseca è una persona straordinaria dal punto di vista umano. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
La delusione di Paulo Fonseca si intuiva già dallo sguardo prima di iniziare l'intervista post-gara contro la Stella Rossa. Poi, per togliere ogni dubbio, il tecnico ha sparato una stoccata dietro l'altra: "Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene, non so se anche altri possono dire questo. (La Gazzetta dello Sport)
La partita contro lo Stella Rossa ha lasciato degli strascichi in casa Milan dopo l'attacco di Paulo Fonseca ad alcuni giocatori. E domenica si scende di nuovo in campo, avversario il Genoa. Doppio ex della sfida, Stefano Eranio dice la sua ai microfoni di MilanNews. (Milan News)
Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto a Radio Sportiva e ha detto la sua sul momento del Milan dopo il duro sfogo di Paulo Fonseca contro la squadra al termine del match di Champions League contro la Stella Rossa (Milan News)
Una festa in polveriera. Fonseca, fantasmi in campo e alle spalle. L'unica costante è la mediocrità. "Siamo il Milan" solo a chiacchiere (Milan News)
Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport lo sfogo di Paulo Fonseca dopo la Stella Rossa: "Ha usato parole forti ma è evidente che c’è qualcosa che non funziona nella squadra. (Milan News)
(Salvatore Riggio) Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). Ecco come seguire l'incontro dei rossoneri in tv. (Salvatore Riggio) Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). (Corriere della Sera)