Altro grave infortunio in casa Juve

TUTTOmercatoWEB.com Juan Cabal, dopo la grave defezione di Gleison Bremer, ha messo in allarme la Juventus dal ritiro della nazionale colombiana, a causa di un brutto infortunio al ginocchio. Il bianconero si è fatto male durante l’allenamento di lunedì pomeriggio. Al momento non si conosce con esattezza il reale probema subito, ma si parla di un infortunio simile a quello del compagno brasiliano. E' possibile che si tratti della rottura del legamento crociato e adesso si attendono solo gli esami per avere il verdetto finale. (Torino Granata)

Su altre fonti

La Juventus è in emergenza dopo l'infortunio di Juan David Cabal, l'esterno colombiano ha subito la rottura del ginocchio, e dopo l'infortunio di Bremer si trova in grossa difficoltà. Cristiano Giuntoli sarà costretto a tornare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. (AreaNapoli.it)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Quanto serio - ribadisce Tuttosport - lo potranno definire con sicurezza soltanto gli esa (TUTTO mercato WEB)

Jacobelli: "Cabal? Ormai il calcio è business e mette a repentaglio la salute del calciatore"

Antonio Barillà, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a RBN: “L’infortunio rende ancora più grave l’emergenza in un settore che deve fare a meno di Bremer per tutta la stagione. Il colombiano oltre al ruolo di terzino, poteva essere anche una soluzione al centro del reparto arretrato. (Juvenews.eu)

Jacobelli: "Cabal? Ormai il calcio è business e mette a repentaglio la salute del calciatore" (Bianconera News)

Juan Cabal, difensore della Juventus, rientrerà nella serata di mercoledì a Torino e nella mattinata di giovedì sosterrà le visite mediche al JMedical. (Calciomercato.com)