Un errore non perdonato
Gran Sasso, il ritrovamento dopo cinque giorni dei corpi di Luca Perazzini e Cristian Gualdi: i due alpinisti romagnoli sono stati recuperati nella parte alta del Vallone dell’Inferno, quasi ai piedi del Canale Moriggia-Acitelli. Un errore non perdonato (anche se non imperdonabile) La mattina di domenica 22 dicembre 2024 Luca Perazzini (42 anni) e Cristian Gualdi (48 anni), di Sant’Arcangelo di Romagna, assieme agli sciatori più mattinieri, si servono della prima corsa della funivia che da Fonte Cerreto (Assergi, AQ) 1115 m sale ai 2130 m di Campo Imperatore (GognaBlog)
Su altre fonti
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
BOLOGNA – “Si cade quando non si è se stessi. Luca”. (La Repubblica)
Oltre 2mila persone hanno partecipato ieri ai funerali di Luca Perazzini e Cristian Gualdi, gli amici alpinisti morti sul Gran Sasso. Una folla straziata dal dolore. (il Resto del Carlino)
Oggi a Santarcangelo sono stati celebrati i funerali di Luca Perazzini e Cristian Gualdi , i due alpinisti deceduti dieci giorni fa durante un'escursione sul Gran Sasso dopo essere scivolati in un... (Virgilio)
L'ultimo saluto a Cristian Gualdi, di 42 anni e Luca Perazzini, di 48, i due alpinisti morti per assideramento sul Gran Sasso dopo essere scivolati nel Vallone dell'Inferno. Sono previste due esequie separate, la prima alle 10 nella parrocchia di San Vito per Luca e alle 15 nella Collegiata Clementina per Cristian, officiate dal vescovo di Rimini Nicolò Anselmi. (San Marino Rtv)
L'Aquila. La speranza che aveva animato giorni di difficili soccorsi si è spenta il giorno in cui i due amici sono stati trovati senza vita, lasciando spazio a un profondo cordoglio condiviso da amici, familiari e conoscenti. (MarsicaLive)