Fonseca: "Asterisco? Per me è lo stesso, ma penalizza i tifosi e chi guarda la classifica"

Fonseca: Asterisco? Per me è lo stesso, ma penalizza i tifosi e chi guarda la classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca: "Asterisco? Per me è lo stesso, ma penalizza i tifosi e chi guarda la classifica" Il Milan si appresta ad affrontare il Napoli capolista, e lo farà con un asterisco in classifica, dovuto al rinvio della partita di Bologna, che accompagnerà i rossoneri almeno fino a febbraio. Questo il pensiero di mister Fonseca sull'argomento. Avere l'asterisco in classifica è penalizzante? Come si gestisce? "Per me è lo stesso. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa Napoli, tutti i riflettori sono ora puntati alla sfida contro il Milan. classica della storia della Serie A, quella contro i rossoneri è una sfida che può dare indicazioni importanti in ottica classifica, che vede ora la compagine guidata da Antonio Conte con 22 punti in testa, a più quattro lunghezze dall’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan, Camarda sarà aggregato alla prima squadra anche contro il Napoli (Milan News)

Ultimissime Calcio Napoli, big match col Milan domani sera. Nonché la primissima tappa di un ciclo di ferro che dirà la verità sulla squadra di Antonio Conte e le sue reali ambizioni per questa stagione. (CalcioNapoli24)

CorSera: "Milan, Gabbia salta il Napoli domani"

Le parole del tecnico del Milan: "Napoli favorito per lo scudetto? Per me è complicato dirlo, al momento è primo ed è la più forte" Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara di domani: "È una squadra fortissima con un allenatore fortissimo: sono in un buon momento, vincono e sono primi. (fcinter1908)

Bollettino Milan, Gabbia si aggiunge agli indisponibili: la situazione Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. Ritorno previsto nel 2025 inoltrato. (Milan News)

Brutte notizie per il Milan, che domani alle 20.45 riceve il Napoli nel big-match della 10^ giornata di Serie A e dovrà fare a meno di un suo titolare: "Milan, Gabbia salta il Napoli domani" è il titolo odierno del Corriere della Sera che spiega che il difensore centrale rossonero è alle prese con un risentimento muscolare e quindi non sarà a disposizione di Paulo Fonseca (Milan News)