Novak Djokovic, slitta il ritorno in campo: la decisione ufficiale del serbo
La notizia è stata annunciata proprio dal capitano della squadra in una recente intervista. Novak Djokovic ha scelto di non prendere parte alla fase a gironi della Coppa Davis, non aiutando la sua Serbia nel compito di qualificarsi per le semifinali. Pessime notizie per la formazione rappresentata da Viktor Troicki, che dovrà sfidare Spagna, Canada e Corea senza poter avere a disposizione il miglior tennista del Paese. (Tennis World Italia)
Ne parlano anche altre fonti
SportFair Novak Djokovic non ha preso parte agli Us Open, il serbo non è vaccinato contro il Covid-19 e gli Stati Uniti non hanno autorizzato l’ingresso per partecipare alla competizione. Il torneo ha perso un grande protagonista, il favorito numero uno alla vittoria. (SportFair)
I gironi di Coppa Davis, in programma per la Serbia dal 13 al 18 settembre a Valencia, non vedranno la partecipazione di Novak Djokovic. È stato il capitano della nazionale Victor Troicki a rendere nota la decisione, e a chiarire che in caso di passaggio alla fase successiva (in programma a fine novembre), il fuoriclasse si riunirà alla squadra: Non giocherà per motivi personali. (Tuttosport)
Novak Djokovic non giocherà la fase a gruppi della Coppa Davis 2022, che vedrà la sua Serbia di scena a Valencia in un girone al cui interno vi saranno anche la Spagna padrona di casa, la Repubblica Ceca e il Canada (OA Sport)
A cura di ASD Trezzano Basket e GRUPIFH Onlus, con Maxi Sport, Berlin. Packaging, We Run The Streets. Ultimo aggiornamento il 6 Settembre 2022 – 15:50. Trezzano sul Naviglio, 6 settembre 2022 – Incontri, feste, sagre parrocchiali, esibizioni, tornei e tanto altro nella 52° edizione dell’Autunno Trezzanese, al via venerdì 9 settembre. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Quest'anno la Serbia dovrà rinunciare alla sua punta di diamante, Novak Djokovic , nella prossima sfida di Coppa Davis contro la Spagna . Non giocherà per motivi personali: è stato presente per la Nazionale innumerevoli volte, ma questa volta non può proprio ha detto il capitano della Serbia, Victor Troicki. (Sport Mediaset)
Novak Djokovic salta la fase a gironi delle Finals di Coppa Davis. Ad annunciarlo è il capitano della Serbia, Viktor Troicki: Non giocherà per motivi personali. Si è unito alla nazionale innumerevoli volte, ma quest’anno non può. (La Gazzetta dello Sport)