Marano, dubbi sull’incidente. “Corrado Finale è stato ucciso. Investito volontariamente”

– Forse non è stato un incidente. Corrado Finale, 20 anni, morto stanotte in via del Mare a Marano nello scontro fra il suo scooter e un’auto, sarebbe stato investito volontariamente dal giovane che era alla guida del veicolo. Lo ipotizzano i carabinieri che hanno trattenuto in caserma il sospettato per ulteriori accertamenti. Sembra che i due avessero litigato prima dell’impatto. Si fa strada dunque l’ipotesi dell’omicidio volontario. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’impatto, avvenuto in via del Mare a Marano, popoloso comune alle porte di Napoli, con il passare delle ore sembra assumere tutt’altri connotati: le indagini dei carabinieri sono in pieno svolgimento, e il conducente dell’autovettura è stato sentito per ore dal pm di turno della procura di Napoli Nord nella locale caserma dell’Arma. (anteprima24.it)

Andiamo per gradi. Ci sono dubbi sulla dinamica di un incidente stradale che si è verificato all'alba del 15 settembre a Napoli in cui ha perso la vita un 20enne, Corrado Finale. (Today.it)

La vittima è Corrado Finale, un ragazzo di 19 anni, mentre l’altro giovane, un diciottenne che viaggiava con lui sullo scooter, è stato trasportato in ospedale con fratture multiple e una prognosi di 30 giorni. (Il Fatto Vesuviano)

20enne speronato e ucciso nel Napoletano: fermato l'investitore

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

MARANO (NAPOLI) – Tragedia a Marano dove un giovane di 20 anni, Corrado Finale, è morto in un incidente stradale avvenuto stamane 15 settembre 2024. Secondo quanto ricostruito in base alle prime informazioni raccolte Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni. (Quotidiano del Sud)

Il giovane, intorno alle 4,30, era alla guida di uno scooter - su cui viaggiava anche un suo amico - quando è stato travolto da una Fiat 500 guidata da Aurelio Taglialatela, 19enne nipote di un noto boss di Marano, Castrese Palumbo, elemento di spicco del clan Nuvoletta-Polverino. (ilmattino.it)