LAM sul triangolo amoroso: “Wanda fa sul serio con L-Gante, lotterà per lui. Con Icardi ha…”
In tanti si sono chiesti se l'amore tra Wanda Nara e L-Gante sia vero o se si tratti dell'ennesima trovata mediatica. Yanina Latorre, giornalista di LAM, ha raccontato che il sentimento dell'argentina è puro. Yanina ha condiviso i messaggi che le ha mandato Wanda: “Dice di capire perché criticano L-Gante perché, è vero, ha 24 anni, è più giovane e ha un altro modo di vivere la vita, che è diverso e si esprime anche in modo diverso. (Golssip)
Ne parlano anche altre testate
Dall’Argentina l’indiscrezione è clamorosa: Wanda Nara potrebbe essere in dolce attesa (sarebbe il sesto figlio dopo i tre con Maxi Lopez e le due con Icardi). (Corriere della Sera)
Secondo l'emittente Icardi, attualmente in Argentina per la prima fase della riabilitazione dell'infortunio ai legamenti del ginocchio, non avrebbe permesso alla stessa Wanda Nara di entrare in uno degli appartamenti di loro proprietà, da qui i toni che si sono accesi fino alla chiamata alla polizia e alla denuncia, con l'aggiunta del presunto furto da parte di Icardi di 70 mila dollari. (TUTTO mercato WEB)
Maurito si era insediato nell'appartamento di proprietà di entrambi, ma ad attenderlo c'era una brutta sorpresa. L'attaccante argentino è volato a Buenos Aires per trascorrere del tempo con le figlie e verificare i pettegolezzi relativi ad una presunta gravidanza della ex moglie (ora fidanzata con il rapper L-Gante). (fcinter1908)
Wanda Nara avrebbe sporto denuncia “un evento violento” nella sua abitazione. Icardi dovrà presentarsi al tribunale civile numero 106 di Buenos Aires il prossimo 15 novembre (IlNapolista)
I media sudamericani hanno sussurrato che la conduttrice, che di recente ha ufficializzato la relazione con il rapper L-Gante, sarebbe incinta. Nelle scorse ore è rimbalzato dall’Argentina il gossip relativo alla presunta gravidanza di Wanda Nara (Gossip e TV)
Wanda Nara continua a far parlare di sé. Stando a quanto emerso ancora una volta dal talk televisivo LAM, in onda su América TV, la showgirl argentina avrebbe denunciato Mauro Icardi per "violenza di genere": dopo averle impedito di entrare nel loro appartamento a Buenos Aires, si sarebbe scatenata un'accesa lite. (DiLei)