Pulisic scherza: «Gol di Musah? Ha imparato da me! Ecco cosa gli ho detto»

Pulisic, esterno del Milan e degli Stati Uniti, ha scherzato commentando il gol di Musah nelle notte contro il Panama: le parole Intervenuto ai microfoni di ESPN, Christian Pulisic, esterno del Milan e degli Stati Uniti, ha commentato la rete di Yunus Musah nell’amichevole della notte contro il Panama e vinta 2-0 dalla Nazionale di Mauricio Pochettino. Le sue dichiarazioni: PAROLE – «Gli ho detto che era l’istinto del gol. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico argentino, ex di Tottenham, Paris Saint Germain e Chelsea, è stato ingaggiato il mese scorso per prendere in mano una squadra che aveva vinto solo una volta nelle ultime sette partite, portando all'esonero di Gregg Berhalter, con l'incarico di far fare una bella figura agli Usa ai Mondiali 2026, che si terranno in Nord America. (Tuttosport)

McKennie salta USA-Panama: le parole di Pochettino McKennie ha saltato al sfida amichevole contr Chi, però, non è stato protagonista del match è il bianconero Weston McKennie, escluso dal match da parte del tecnico argentino. (ilBianconero)

Il bianconero è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti di gioco e le sue condizioni sono naturalmente da monitorare in vista del match contro la Lazio. Come spiega Gianluca Di Marzio, il centrocampista della Juve Weston McKennie ha saltato l’ultima amichevole degli USA contro Panama a causa di alcuni problemi fisici e probabilmente salterà anche la prossima sfida con il Messico. (Lazio News 24)

Mckennie resta a guardare in Usa-Panama. Pochettino fa scattare un piccolo allarme: "Ha alcuni problemi, non vogliamo correre rischi"

Il tecnico, al debutto sulla panchina degli USA, ha infatti lasciato fuori Weston McKennie contro Panama. Il centrocampista della Juventus è rimasto in panchina nella prima uscita di Pochettino come Ct degli USA. (Goal Italia)

Un esordio assolutamente positivo per Mauricio Pochettino alla prima da allenatore degli USA: l’ex allenatore del Chelsea si è insidiato come commissario tecnico il 10 settembre, di fatto avendo poco tempo a disposizione per lavorare prima... (DerbyDerbyDerby)

Scatta un piccolo allarme Mckennie in casa Juventus. Il centrocampista bianconero, infatti, è rimasto in panchina nel match vinto 2-0 dagli Stati Uniti su Panama nella notte italiana. Zero minuti per lui a causa di qualche problemi fisico. (Tutto Juve)