Temptation Island stravince gara degli ascolti: coppie alla resa dei conti, stasera ultima puntata

Temptation Island stravince gara degli ascolti: coppie alla resa dei conti, stasera ultima puntata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Temptation Island 2024 stravince la gara degli ascolti in prima serata. Le vicende, i tormenti e gli amori delle coppie rimaste nel reality di Canale 5 continuano ad appassionare e ieri sera, mercoledì 24 luglio 2024, la quinta puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia è stata vista da 3.463.000 spettatori con uno share del 29.8%. L'attesa è per la puntata finale di Temptation che andrà in onda stasera. (TuttOggi)

La notizia riportata su altre testate

Così, la controprogrammazione di Rai 1 il mercoledì sera ha previsto il film Un amore in Cornovaglia. D'altro canto Filippo Bisciglia riesce a battere negli ascolti persino Alberto Angela. (DiLei)

Su Rai1 l’appuntamento con Noos - L’avventura della conoscenza di Alberto Angela ha registrato 1 milione 532mila spettatori pari all’11.52 di share (probabilmente la puntata in onda domani giovedì 25 luglio non sarà trasmessa e Noos tornerà in onda a fine agosto) L’offerta televisiva della prima serata prevedeva anche su La7 In Onda - Prima Serata (iniziato alle 20.43), scelto da 911mila spettatori con il 6.1% di share. (Gazzetta del Sud)

Su Rai1 il film Un amore in Cornovaglia è stato visto da 1.930.000 spettatori pari al 12.7% di share, mentre su Canale 5 Temptation Island 2024 ha raggiunto 3.463.000 spettatori con uno share del 29.8%. (Fanpage.it)

Corna battono Cornovaglia, Temptation si conferma. Mauro in replica supera Brindisi e Maggioni

Nel territorio dell’access time vediamo dapprima al comando la curva blu di Rai1 con il varietà Techetechetè, curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share, poi superata sul finale dalla curva arancione di Paperissima sprint al 19%. (Tvblog)

Una scena del film Tv Un amore in Cornovaglia su Rai1 Martina De Ioannon e Raul Dumistras sono tra i concorrenti di Temptation Island su Canale5 (VigilanzaTv)

Temptation Island’, il reality delle corna, opposto a “Un amore in Cornovaglia’, film difensivo di Rai1. (Primaonline)