Ilary Blasi e la denuncia a Totti, la polizia conferma versione dell'ex capitano: «A casa con Isabel c'era la tata»
La polizia conferma la versione di Francesco Totti. Dal verbale delle forze dell'ordine emerge la ricostruzione di quella notte del 26 maggio 2023. Ilary Blasi, che si trovava a Milano, chiama la figlia Isabel, la minore dell'ormai ex coppia che all'epoca aveva 7 anni. Nel corso della videochiamata la bimba dice alla mamma che si trovava sola in casa. Totti indagato per la figlia Isabel lasciata sola (dopo la denuncia di Ilary). (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Alla fine, è arrivato il colpo di scena. A fare chiarezza sulla denuncia per abbandono di minore sporta da Ilary Blasi contro l'ex marito è stata la polizia, che sembra confermare la versione dell'ex capitano della Roma su ciò che è accaduto a maggio 2023. (il Giornale)
In un clima già rovente che vede la coppia contrapposta nella causa di separazione, il calciatore e la conduttrice Mediaset scriveranno una nuova pagina giudiziaria. Francesco Totti è indagato per abbandono di minore dopo la denuncia di Ilary Blasi (Il Fatto Quotidiano)
Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore accusando l'ex calciatore di aver "lasciato la figlia Isabel di otto anni da sola in casa", lui aveva subito replicato che con la bambina c'era la baby sitter e la sua versione è stata accertata dalla Polizia che ha smentito la showgirl: "Era mezzanotte, dormiva e c'era la tata con lei". (Il Giornale d'Italia)
Totti denunciato da Ilary Blasi E così Ilary Blasi lo ha denunciato per "abbandono di minore", come si legge oggi sul quotidiano: "Il suo ex, sostiene, ha tradito il patto di fiducia con la figlia, lasciandola sola in casa per trascorrere la serata fuori". (CalcioNapoli24)
Riuscirà Claudio Ranieri a riportare la normalità a Trigoria e far recuperare terreno alla Roma in campionato? Una domanda a cui al momento sembra impossibile rispondere, vista la profonda crisi sportiva in cui sono finiti i giallorossi. (JMania)
Lei ha denunciato l’ex marito per abbandono di minore, un reato che se provato potrebbe portare ad una condanna fino a 5 anni. La vicenda è stata ricostruita dal quotidiano “Il Messaggero” anche se in realtà risale a un anno fa. (Torino Cronaca)