Rissa tra adolescenti a Bologna, morto 17enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Lite con coltello tra adolescenti a Bologna. Durante la rissa, avvenuta ieri sera in via Piave, uno dei coinvolti ha accoltellato due 17enni. Uno dei due feriti, particolarmente grave, è stato trasportato immediatamente in ospedale, ma è deceduto poco dopo per le lesioni riportate. L'altro ragazzo è stato invece dimesso con prognosi di dieci giorni. Sul posto, intorno alle ore 22.30, le volanti della Polizia di Stato. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La zona, a pochi passi da via Saffi e l’ospedale Maggiore, è descritta da quasi tutti gli abitanti come "tranquilla". Nel vicino parco del Velodromo, piccoli gruppi di ragazzi che si ritrovano tra loro si alternano a famiglie con bambini che si divertono con i giochi presenti nell’area verde. (il Resto del Carlino)

Un ragazzo di 16 anni è morto per le ferite riportate in una aggressione a coltellate, avvenuta ieri sera in via Piave, zona Saffi a Bologna. Ad avere la peggio è stato il 16enne che è deceduto già durante il trasporto al vicino ospedale Maggiore. (GiornaleSM)

Siamo sconvolti e increduli per quello che è successo". "Fallou era un ragazzo educatissimo, solare, sempre sorridente ed estremamente estroverso. (il Resto del Carlino)

E’ così che Angelo Piccolella, dirigente dei Vipers Modena, ricorda Fallou Sall, lo studente 16enne ammazzato con una coltellata in pieno petto da un coetaneo mercoledì sera, a Bologna. "La mia famiglia", scriveva postandosi su Instagram con i compagni di squadra. (il Resto del Carlino)

: Ferito un altro ragazzo (Tuscia Web)

Anzi, dagli spogliatoi al campo, era apprezzato da tutti per la sua simpatia». «Era un ragazzo solare, allegro, gentilissimo, tutto fuorché un bullo. (La Repubblica)